Categories: Beauty news

Mac Cosmetics: in arrivo la collezione make up Estate 2014 Mac Moody Blooms

Dopo il grande successo delle collezioni make up realizzate in collaborazione con Rihanna e le ultime novità ispirate al film-evento dell’anno Maleficent e allo stile del fashion designer Pedro Lourenço, Mac Cosmetics si prepara a sorprendere ancora una volta le sue (tantissime) fan con una linea make up dedicata all’Estate 2014 decisamente fuori dagli schemi.

L’OREAL PARIS MISS REBEL: IL MAKE UP DELL’ESTATE 2014 VA CONTRO LE REGOLE

Sulle orme del fascino venefico di Malefica, infatti, Mac Moody Blooms – questo il nome della nuova collezione – si prepara a sovvertire i canoni del trucco per la bella stagione, all’insegna di colori chiari e luminosi, con una serie di prodotti dai toni scuri e profondi, declinati in versione mat, mescolati ad altri dove la delicatezza della nuance si infiamma in scintillanti baluginii shimmer.

Del resto, per sgombrare il campo da ogni dubbio, Mac Moody Blooms si ispira dichiaratamente a viola venefica, edera tossica e belladonna velenosa con un bagliore fosforescente, per look sensuali, intensi e non convenzionali, dove a essere in primo piano sono occhi e labbra.

Nella nuova collezione estiva di Mac Cosmetics, infatti, si trovano il rossetto Sheen Supreme Lipstick (17 dollari, circa 13 euro) e il gloss Sheen Supreme Lipglass Tint (20 dollari, circa 15 euro), una ricca palette di ombretti (15 dollari, circa 11 euro), tre eyeliner (16 dollari, circa 11 euro) e il mascara False Lashes Mascara (21 dollari, circa 16 euro), oltre ai due blush per il viso Powder Blush (21 dollari, circa 16 euro).

Caratterizzato da colori intensamente pigmentati, il rossetto Sheen Supreme Lipstick è disponibile nelle tonalità Moody Bloom Bronze, Phosphorescent Electric (rosa corallo), Pheromonal Dark (blu con riflessi rosa), Lust Extract Electric (viola), Quite the Thing! (viola scuro), Venomous Violet Deep (viola-nero), mentre il gloss shimmer Sheen Supreme Lipglass Tint è declinato nelle nuances Bubble Gum (rosa chiaro acceso), Soft Gwi-yo-mi (lampone), Blushing Berry (rosso), Glorious Intent (viola acceso), Simply Wow (malva).

Per quanto riguarda gli ombretti, invece, i colori proposti sono Artistic License Pinky (oro con riflessi rosa), Deep Fixation Metallic (marrone metallizzato), Blooming Mad (viola freddo), Hidden Motive (melanzana), Lucky Green (giallo scuro con riflessi verdi) e Green Room (petrolio), mentre gli eyeliner sono declinati nelle tonalità Copperthorn Glittery (bronzo), Nightshade Blackened (viola) e Black Ivy (verde-nero).

Infine, a completare la collezione Mac Moody Blooms ci sono le due nuances di blush Bred for Beauty (fucsia chiaro) e Worldly Wealth Shimmering (bronzo con riflessi pesca) e il mascara nero extra volumizzante False Lashes Mascara.

Una linea davvero imperdibile, insomma, che si potrà acquistare da luglio 2014 nei negozi e nei corner Mac Cosmetics oltre che sul sito maccosmetics.it.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa