Patrizia Pepe continua le sue incursioni nell’e-world e dopo la collaborazione con Chiara Biasi e la collezione Downtown Jungle con testimonial le cinque social models Ema Stockholma, Andrea Delogu, Chiara Nasti, Elena Bonamico e Giorgia Crivello presenta la capsule collection #kissed, realizzata con la web influencer e designer Eleonora Carisi.
PATRIZIA PEPE DOWNTOWN JUNGLE PE 2014: LA COLLEZIONE CHE CELEBRA LA FEMMINILITA’ MODERNA
Nata dall’affinità creatasi tra il Direttore Creativo del brand fiorentino, Patrizia Bambi, e il volto e l’anima del lifestyle blog Jou Jou Villeroy durante le riprese del video promozionale della nuova collezione di accessori Autunno Inverno 2014/2015, #kissed rielabora lo stile e gli elementi iconici di Patrizia Pepe secondo il gusto originalissimo e non convenzionale di Eleonora in una serie di mini-bag, bag, scarpe e cover per lo smartphone, che si candidano a diventare un must have della prossima stagione.
Nella capsule collection #kissed Patrizia Pepe feat. Eleonora Carisi infatti si trovano due buste in pelle effetto lucertola fucsia e oro (118 euro), una pochette in pelle effetto lucertola oro (258 euro), una borsa in pelle saffiano (368 euro) e due in tweed (328 euro), oltre a un paio di décolleté tacco 10 cm (398 euro) e una cover per iPhone 5 (44 euro), perfetta sintesi dell’eleganza ricercata del marchio toscano e dello stile sperimentale e innovativo di Eleonora.
Caratterizzata da boccaneo, un simbolo-gioiello che vuole rappresentare allo stesso tempo i tratti peculiari del volto della web influencer e designer torinese e la partnership creativa con Patrizia Bambi, la speciale capsule collection #kissed è disponibile in pre-ordine in anteprima a partire da oggi, venerdì 13 giugno, sugli e-shop di Patrizia Pepe e LuisaViaRoma ed è una sorta di ‘assaggio’ delle tante novità che il mondo del fashion si prepara a svelare durante il tradizionale appuntamento con Firenze4Ever, in calendario nel capoluogo toscano dal 13 al 15 giugno 2014.
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