Categories: Make Up

Coca Cola x Opi: beauty e beverage insieme per una briosa linea di nail polish

Cosa c’entra il leader mondiale del settore beverage con il mondo del make up?Nulla“, verrebbe da dire, ma è la risposta sbagliata, perché Coca Cola Company e Opi hanno dimostrato che un legame è possibile e – soprattutto – è vincente. Il variopinto panorama della nail art – sempre più diffuso nell’universo femminile – si sposa con le bollicine più famose del mondo per creare una linea di smalti glamour assolutamente unici.

Coca Cola, Coca Cola Zero, Diet Coke, Cherry Coke, Vanilla Coke e – addirittura – Fanta e Sprite. Si ispirano a questi famosissimi prodotti in lattina o in bottiglia le 9 tonalità della limited edition Coca Cola x Opi: Coca Cola red, You’re So Vain-Illa, Sorry I’m Fizzy Today, Get Cherried Away, Turn On The Haute Light, Today I Accomplished Zero, Green On The Runaway, A Grape Affair, Orange you Stylish, questi i loro nomi.

Gusto, freschezza, estetica, make up diventano un tutt’uno. Chi l’avrebbe mai detto? Rosso, rosa, viola, argento, verde, ciliegia, arancio, vaniglia e marrone Coca Cola: ogni smalto riprende un dettaglio del colore o del gusto della bevanda in una vasta gamma di nail polish per donare brio all’estate con una partnership appena nata che è già un grande successo.

Sia Opi che Coca Cola volevano offrire ai consumatori la felicità in una bottiglia con un prodotto iconico di altissima qualità“, ha detto Suzi Weiss-Fischmann, Opi Co-Founder & Executive Vp. “Le nove tonalità di questa collezione rappresentano non solo prodotti bestseller di Coca-Cola Company, ma anche gli stili delle donne che amano la moda passando dal classico al glamour“. Ogni smalto – già disponibile nelle profumerie più fornite – ha il costo di 15 euro. Un tocco frizzante all’estate femminile per unire alla passione per il look l’amore per Coca Cola, Sprite e Fanta.

Foto by Pinterest and Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa