Stile Libero #19: Alessia Marcuzzi

Ogni riccio un capriccio: Alessia Marcuzzi – da un giorno all’altro – ha deciso di cambiare un po’ il suo look (almeno quello dei capelli) passando dal suo morbido ondulato, protagonista anche dell’edizione del Gf13, tanto amato e copiato dalle donne, a un riccio un po’ aggressive che la sta vedendo protagonista delle registrazioni del Coca-Cola Summer Festival in corso in questi giorni a piazza del Popolo a Roma e che andrà in onda a luglio (guarda gli shorts indossati da Emma Marrone e Alessandra Amoroso al Coca Cola Summer Festival).

Quello che invece la Marcuzzi sembra non riuscire a cambiare sono le sue “uscite di seno” che nel corso della sua carriera l’hanno interessata diverse volte. Proprio alcuni giorni fa l’ultima. La conduttrice romana, nonché fashion blogger de La Pinella, ha avuto una caduta di stile…è “uscita fuori di tetta” come ha scritto il settimanale Top, artefice del “freeze” fotografico che ha immortalato la sua defaillance. Mentre si scatenava al Gay Village ospite di Vladimir Luxuria – opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello – la Marcuzzi, vestita con un elegante completo pantalone e giacca nera e maglietta bianca ha lasciato uscire inavvertitamente il seno, senza – tra l’altro – accorgersi di nulla, a differenza dei paparazzi: loro si che non si sono lasciati “sfuggire” nulla.

Ma a quanto pare, quella di Alessia Marcuzzi, punto di riferimento, consigliera e modello di stile per molte donne, è una brutta abitudine. Già nel 2010, infatti, durante la seconda puntata del Grande Fratello 11 uno dei seni della conduttrice era sgusciato fuori dall’abito da lei indossato. Molti ricorderanno quell’episodio: la Marcuzzi quella sera portava un vestito corto nero a fascia di Stella Mc Cartney, forse non troppo adatto alle sue curve. Insomma, bella, solare e fashion, con un armadio eclettico e sempre impeccabile ma forse troppo poco attento alle sue forme esplosive…

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa