Categories: Sportswear

Zaini Ferrino: un’estate all’insegna del comfort e della funzionalità

Tempo di vacanze? Che siano al mare o in montagna poco importa: il relax e la comodità devono sempre essere al primo posto. Spesso un abbigliamento sbagliato, un bagaglio scomodo possono, infatti, influenzare gli umori, comportando stress e nervosismo. Ma la soluzione per qualsiasi tipologia di viaggiatore arriva da Ferrino che per l’estate 2014 propone tanti modelli di zaini per una vacanza all’insegna del pieno comfort.

Bagagli capienti da portare sulle spalle, ideali per lei e per lui, pieni di scomparti, tasche laterali, doppia tasca sul cappuccio e con rinforzo sulla schiena perché anche le lunghe camminate non si trasformino in un incubo. Ferrino ha pensato a due tonalità maschili (rosso e sabbia) e a due femminili (viola e nuance ghiaccio). Tutti cono realizzati in tessuto jacquard con dorso traspirante in tessuto reticolare ed ergonomico.

LEGGI ANCHE: MOMODESIGN LANCIA LE FLIP FLOP PIEGHEVOLI, COMODE, LEGGERE, TASCABILI

All’interno di tutti gli zaini Ferrino, la distribuzione degli oggetti personali è semplice e pratica, non solo: ogni borsa da viaggio ha la possibilità di essere trasportata anche con trolley, ottimo sistema per riposare un po’ le spalle. Linee per escursionismo, per trekking o per gli esperti di alpinismo, o anche tanti modelli per tutti coloro che amano fare vacanze attive, senza stare fermi in un posti, ma andando alla scoperta e all’esplorazione dei luoghi nascosti della località turistica.

I prezzi degli zaini Ferrino, a seconda del modello e della grandezza, possono variare dai 39 ai 150 euro e possono essere abbinati a tanti accessori come il beauty ultraleggero, il coprizaino, la borraccia termica, l’H2 bag (borsa dell’acqua da incorporare allo zaino per bere comodamente durante le escursioni), lo zaino portababy e molto altro. Una vasta gamma di prodotti, tutti firmati Ferrino per un’estate 2014 all’insegna del comfort, della praticità e della funzionalità assoluta.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa