Categories: Accessori

Morellato summer collection: tutte le novità per lei e per lui

D’estate basta un vestito semplice, fresco e magari anche economico, un paio di sandali o infradito e il giusto gioiello per ottenere un look impeccabile. Tutto il resto lo fa l’abbronzatura e – per chi va in vacanza – il viso disteso e rilassato. Come fare a scegliere il bijoux più adatto al proprio abito? Una collana più o meno evidente, un orecchino a lobo o pendente, un bracciale vistoso o un anello luminoso?

Per un’estate brillante sempre con indosso l’accessorio più appropriato, Morellato ha lanciato tante nuove linee per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. Per esaltare l’abbronzatura durante le vacanze – ad esempio – l’azienda di bijoux ha creato la collezione Incanto: orecchini pendenti in acciaio con cristalli dai toni azzurro e viola (59 euro), diversi modelli di girocollo sempre in acciaio con cristalli dai 59 ai 75 euro) e il bracciale Incanto, molto elegante, con cristalli alternati (59 euro).

LEGGI ANCHE: ACCESSORIZE SCEGLIE IL MOOD ETNICO-RETRO’ E L’ESTATE DIVENTA MULTICOLOR

Per tutte le donne che amano abbinare lo smalto agli accessori, o viceversa, Morellato ha pensato alla collezione Colours Jewels: bracciali in alluminio disponibili in tantissimi colori (viola, lilla, rosa, fucsia, arancio, corallo, oro giallo e rosso, nero). Il modello base – senza cristalli aggiunti – costa 13 euro e a seconda degli abbinamenti scelti può arrivare fino ai 49 euro. Sempre nella linea Color Jewels, poi, Morellato ha inserito un modello blu (il colore della famiglia) come idea regalo per mamme e sorelle (45 euro).

Ma l’azienda di bijoux ha pensato anche alla clientela maschile con la collezione Urban. Una linea adatta a tutti coloro che amano lo street style ma che – allo stesso tempo – vogliono curare il proprio look. Dalla collana Urban in acciaio (49 euro) ai tanti modelli di bracciali dai 49 ai 59 euro. Il dettaglio particolare della linea estiva uomo di Morellato è l’oro rosa presente in alcuni gioielli della collezione Urban.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa