È l’accessorio più cool dell’estate, in pochi ormai ne fanno a meno, può dare un tocco il più al proprio look rendendolo speciale, ricercato, curato nel dettaglio: si tratta degli occhiali da sole. Tanti i nuovi modelli per la stagione 2014 con lenti a specchio anche colorate, montature in resina o in metallo, tinta unita o fantasia e dalla forma squadrata o tondeggiante, piccola o maxi. Insomma c’è n’è per tutti i gusti e per tutte le età.
Ma c’è un brand in particolare che sembra avere una storia senza tempo, che ha segnato l’eyewear dei nostri nonni, dei nostri genitori e ora anche di tutte le generazioni più giovani con la sua capacità di mantenere lo stile originale, rinnovandosi ogni anno: stiamo parlando di Ray-Ban. La consolidata azienda di ottica, soprattutto per l’estate 2014, è riuscita a realizzare dei modelli di occhiali da sole unici con l’utilizzo di materiali assolutamente originali.
Foto by Facebook and Twitter
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…