Categories: Accessori

Hip Hop Mosaic, Numbers, Sheer e Tahiti: qual è l’orologio più adatto al tuo look?

Per molti d’estate l’orologio è un must have. Abbinato al costume, al bermuda o alle scarpe non se ne può proprio fare a meno. Se poi è di gomma, colorato e – magari – anche resistente all’acqua, non acquistarlo è praticamente impossibile. Per donare un tocco glamour al proprio look estivo ecco, allora, che Hip Hop, brand tanto amato soprattutto dai più giovani, ha pensato a nuove fantasie, a nuove tonalità e a contrasti davvero originali.

Per chi ama le sfumature e l’alternanza di più colori, Hip Hop ha creato il modello Mosaic, un orologio con movimento al quarzo e cinturino in silicone dal motivo a mosaico dipinto a mano, quadratino per quadratino, e con quadrante chiaro. Disponibile in sei tonalità (rosa, verde acqua, viola, azzurro, giallo e grigio con motivi diversi) al prezzo di 39 euro. Per gli sportivi e per tutti coloro che preferiscono un abbigliamento casual, Hip Hop lancia per l’estate 2014 la linea Numbers. Cinturini in gomma colorati con numeri ben visibili sul quadrante che oltre a facilitare la lettura dell’orario la rendono divertente e vivace (33 euro).

LEGGI ANCHE: IWATCH APPLE, L’OROLOGIO INTELLIGENTE IN ARRIVO IN AUTUNNO

Per un look shock e sfavillante, poi, l’azienda di orologi gommati ha ideato la collezione Sheer: un concentrato di colore per dare un tocco di luce all’estate. Cinturino trasparente lucido colorato nella parte centrale e quadrante bianco con logo Hip Hop. Una linea assolutamente inedita, disponibili in fucsia, rosso, verde smeraldo, turchese e viola, per rendere cool l’aperitivo in spiaggia o una serata in discoteca al prezzo di 37 euro.

Ma nella summer collection firmata Hip Hop, non poteva mancare il motivo tropicale – vera tendenza della stagione 2014 – che il brand ha inserito nella linea Tahiti. Due orologi ispirati alle calde temperature polinesiane realizzati con una lavorazione speciale che fa affondare il tessuto all’interno del silicone. Ogni orologio è creato con un particolare taglio di un tessuto dalla fantasia floreale per questo non è possibile trovare un Hip Hop Tahiti uguale a un altro. Prezzo 37 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa