Categories: Tendenze

Gap: righe e fantasie tropicali nella summer collection per lei e per lui

Bianco, blu, righe, fantasia: i capi estivi di Gap sono casual, fashion, colorati e molto vari, ideali per soddisfare i gusti di tutti. Abiti e pullover in maglia, maddie shorts e kway, camicie con plissettatura anteriore e t-shirt testurizzate fresche che nel summer look non possono proprio mancare. Gap ha anche lanciato l’hashtag #summerloves perché la sua collezione estiva è in grado di conquistare i cuori di molti clienti.

Per la clientela femminile gli shorts non mancano: in jeans e altri in cotone disponibili in bianco, in blu e anche in alcune originali versioni bicolore. Particolare anche il modello verde con fantasia brasiliana da abbinare a una canotta verde acqua e – per le serate più fresche – alla felpa girocollo della stessa linea. Ma le vere protagoniste della collezione estiva 2014 di Gap sono le righe colorate sulle maglie, sulle gonne, sui vestiti che alternano prevalentemente i colori marinari (rosso, blu, bianco).

Invalid Displayed Gallery

Nella stagione calda del brand non mancano neanche i capi total white per mettere in risalto l’abbronzatura: minidress con spalline sottilissime, polo e pantaloni lunghi in cotone. Tante anche le camicie colorate (rosa, azzurre, gialle) tinta unita o fantasia da abbinare alla vasta gamma di pantaloni colorati, scoloriti o strappati, tutti molto trendy.

Per la clientela maschile Gap ha scelto tre colori predominanti: bianco (proprio come per la women collection), blu e grigio. Tre tonalità classiche che unite tra loro rendono la moda estiva del brand raffinata, sportiva e molto di tendenza. Tante le polo tinta unita o a righe di cotone, da abbinare agli shorts skinny o con tasconi laterali. Per chi ama la comodità nella collezione Gap non mancano neanche le t-shirt – tutte di cotone – con stampe colorate o con il classico logo “Gap”. Per le calde serate d’estate ci sono numerosi modelli di camicie dai motivi simpatici (fantasie traopicali, quadri grandi) o semplicemente di jeans, sempre di gran moda.

Un brand nato nel 1969 che mette a disposizione di tutti i clienti capi di abbigliamento e accessori casual ma allo stesso tempo moderni. Una moda – quella di Gap – che alterna il classico alle ultime tendenza riuscendo sempre a soddisfare i gusti dei giovanissimi e anche dei più maturi.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa