Categories: Fashion Icon

Amy Adams è la nuova testimonial di Max Mara [FOTO]

Dopo la bella Jennifer Garner, Max Mara ha scelto un’altra nota diva di Hollywood per la sua nuova campagna Autunno Inverno 2014-2015: si tratta di Amy Adams. Sarà proprio l’attrice di fama internazionale la protagonista assoluta della prossima campagna pubblicitaria del brand di abbigliamento donna. Un interessante switch dal cinema alla moda che farà felici tutti i fan della carismatica Amy recentemente premiata al Golden Globe come “migliore attrice in un film commedia o musicale” nella pellicola American Hustle.

Tanti scatti per la Adams che a New York è stata immortalata dal fotografo di moda Mario Sorrenti, con indosso alcuni capi e accessori fashion della autumn-winter collection. A spiccare è la Signature bag realizzata in pregiata pelle di vitello grazie a innovative tecnologie artigianali, disponibile in due misure e in una vasta gamma di colori sobri e sofisticati. La borsa Max Mara è caratterizzata da dettagli curati uno ad uno e dalla particolare impuntura realizzata con gli stessi macchinari che solitamente la casa di moda utilizza per cucire i cappotti.

Inconfondibile – come ben mostrano gli scatti di Mario Sorrenti – anche la Margaux bag, must have della nuova capsule collection firmata Max Mara: un design nuovo che non abbandona mai l’eccellenza sartoriale, manici irregolari e chiusura modulabile (totale con la cerniera o parziale con il girello). Anche la Margaux bag è disponibile in due misure e può essere comodamente portata a tracolla.

Nella campagna pubblicitaria di Max Mara, la bella Amy Adams indossa anche tante delle nuovissime montature di punta degli occhiali da sole del brand. A spiccare il modello Tribute che arriverà negli stores in autunno, caratterizzato da una sofisticata combinazione di materiali e disponibile in una ricca palette di colori: nero con lenti grigio sfumato, avana con lenti marrone sfumato e marrone opale con lenti marrone specchiato. La collezione completa sarà disponibile online e offline a partire dal prossimo agosto.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa