Categories: Tendenze

Pimkie: protagonista il jeans e il mood neofloreale [FOTO]

È tra i brand più amati dalla teenager: economico, giovane e sempre al passo con le ultime tendenze. Si tratta di Pimkie, il negozio di abbigliamento femminile che offre sempre una vasta scelta di vestiti casual ed eleganti. Per la sua collezione estiva, Pimkie ha puntato a un look neofloreale. Maglie, canotte, abiti, felpe: i fiori sono ovunque e danno una sensazione di freschezza e di giovinezza.

Tanti i minidress con scollo tondo e gonna svasata (29,99 euro), le morbide t-shirt con stampe – sempre floreali – e scritte in evidenza (dai 12,99 ai 16,99 euro) e le canotte casual da indossare sopra ai tanti denim shorts che Pimkie ha inserito nella sua summer collection. Altro protagonista nel catalogo PE 2014 è – infatti – il jeans: lungo e corto, più o meno scolorito e stracciato. Si va dagli shorts che oscillando tra i 14,99 e i 16,99 euro, agli skinny lunghi che fanno tanto tendenza nell’estate 2014 al prezzo di 25,99 euro.

Invalid Displayed Gallery

In jeans ci sono anche le camicie: molto particolare il modello senza maniche in jeans dèlavè con bottoni a pressione e tasche sul petto rivestire di strass (19,99 euro). Più classica la camicia cropped, sempre in jeans blu dèlavè con maniche lunghe e abbottonatura centrale in metallo (25,99 euro). Per dare un tocco un po’ rock alla propria estate ci sono, poi, i giubbotti in jeans più o meno corti con tonalità chiare e scure dai 23 euro in su.

Ma l’estate, si sa, è bella anche per mettere in mostra le gambe abbronzate, dunque nella collezione di Pimkie non mancano le gonne svasate o a balze sopra il ginocchio, tinta unita o fantasia, a righe o a fiori con o senza punti luce da abbinare alle tante maglie disponibili in tutti i negozi e anche online sul sito www.pimkie.it.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa