Categories: Fashion News

Goo.ey, la prima cover appiccicosa dedica una limited edition alla Casalegno

È arrivata in Italia, direttamente da Londra, la prima cover “appiccicosa” per smartphone e tablet. Detta così di comodo non sembra avere nulla e invece è esattamente il contrario: si tratta di una custodia di ultima generazione che permette di attaccare i propri apparecchi a tutte le superfici laminate permettendo di avere le mani libere e di muoversi con maggiore facilità.

L’idea è di Goo.ey che – tra le altre cose – ha dedicato una limited edition della simpatica cover a Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi in occasione del loro matrimonio, omaggiando tutti gli ospiti della coppia di una custodia “appiccicosa” per per iPhone 5, firmata da Oscar Turri. Un’invenzione senz’altro originale lanciata in Inghilterra da Sedfridges ma che presto farà senza dubbio il giro del mondo.

Goo.ey permette di attaccare il proprio smartphone ovunque grazie alla superficie della cover realizzata con una resina speciale (epossidica poliuretanica) con un adesivo 3MTM. La custodia, che al tatto appare liscia come qualunque altra cover acquistata nei negozi di elettronica, non si attacca alle mani o alle tasche, altrimenti diverrebbe scomoda, ma rimane fissa su tutte le superfici presenti in ufficio, in casa, in palestra, in automobile (specchi, vetro o acrilico).

Pensate ad esempio alla comodità di attaccare il telefono in macchina per seguire comodamente il navigatore senza l’ausilio di ventose o di altri apparecchi specifici per sostenere lo smartphone, alla praticità di appenderlo in cucina per leggere una ricetta o alla possibilità di autoscattarsi una foto senza tentare invano di tenere in equilibrio il cellulare: interessante no?

Goo.ey è attualmente disponibile per iPhone (4/4s, 5/5s, 5c) iPad (2/3, Air, Mini) e Samsung (Galaxy s3,s4,s5 e Note 2/3) in diversi colori: nero, bianco, rosso, azzurro e arancione ed è acquistabile negli store Excelsior di Milano e Verona, in 9 punti vendita Coin delle maggiori città italiane e anche online sul sito www.gooeyskin.com/it.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa