Poco più di un mese fa, al termine della stagione di Pomeriggio Cinque e dopo il lancio della sua rivista a scadenzaB, Barbara D’Urso aveva annunciato l’arrivo in commercio del suo bracciale Carmelita (leggi tutti i dettagli sull’accessorio portafortuna) riscuotendo subito un grande successo tra le sue fans. Ora è arrivato il momento delle t-shirt dell’estate, sempre firmate “Barbarella“: modelli bianchi, lineari, con stampata la frase ormai diventata il suo motto, oltre che un vero e proprio tormentone: “Lei mi sta dicendo che …“.
A dare la notizia ufficiale è stata la stessa Barbara D’Urso che su Instagram ha scritto: “E da domani trovate la maglietta ‘Lei mi sta dicendo che’ sul mio blog! Sono iperfelice!“. Sempre sul suo profilo Instagram sono già state pubblicati i primi selfie della conduttrice da sola o in compagnia delle amiche, ovviamente con indosso le nuovissime t-shirt firmate Carmelita. Una capsule collection della quale la conduttrice va fiera tanto da affermare: “È la conferma che mi so mettere in gioco e che sono auto ironica; ho usato l’espressione con cui mi prendono in giro per prendermi un po’ in giro da sola“.
L’idea di una collezione di t-shirt con la frase ormai nota a tutti è nata – come ha raccontato la stessa D’Urso – tramite i social network: “Da quando ho iniziato a scatenarmi tra Facebook e Twitter e il mio portale, ho visto che molti utilizzavano le mie parole come modo di dire“. E Barbara D’Urso ne ha preso subito spunto. Detto fatto: la collezione firmata CarmelitaSmack è già disponibile sul sito del suo blog ufficiale www.carmelitasmack. La conduttrice ha pensato a modelli in cotone bianco per uomini e donne con scritta nera, per i primi, e bianca per le seconde. Piacerà oppure no la nuova trovata di Barbarella? Non resta che attendere le reazioni dei suoi fans scatenatissimi.
Foto by Instagram
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…