Categories: Man factor

CR7, Cristiano Ronaldo presenta in anteprima la sua collezione di intimo

Verrà ufficialmente lanciata la prossima settimana, ma Cristiano Ronaldo non sta nella pelle e su Twitter ha postato, alcune ore fa, la prima foto della sua nuova collezione di intimo maschile CR7 Underwear. Un piccolo assaggio della ricca linea di slip, boxer e persino di calze realizzate dalla ditta danese Jbs – azienda che produce anche l’intimo della tennista Caroline Wozniacki – che verrà annunciata, ormai, tra pochissimi giorni.

Ronaldo non è il primo calciatore a lanciare una collezione maschile di biancheria intima, già David Beckham prima di lui gli ha spianato la strada, ma il giocatore del Real Madrid è voluto andare oltre, lanciando addirittura più linee distinte: una per i più giovani e una per i veri intenditori di moda. “Le aziende con cui scelgo di lavorare devono essere fashion oriented e di altissima qualità per essere in grado di fornire un prodotto di altissima qualità per i miei fans – ha detto lo stesso Cristiano Ronaldo – in Jbs ho trovato sia prodotti di qualità e sia un forte patrimonio di design“.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA TESTIMONIAL DELLA NUOVA COLLEZIONE ROSSOPORPORA UNDERWEAR

La stella del football non solo ha scelto di collaborare con Jbs, ma si è messo in gioco al 100 per cento – proprio come è abituato a fare in campo – scegliendo i tessuti e i colori di tutte le sue linee, 4 per l’esattezza. Niente, insomma, neanche un mondiale non proprio eccellente, riesce a fermare o a scoraggiare la creatività, la grinta di Cristiano Ronaldo.

La sua passione per la moda non fa che crescere insieme alle sue capacità e così CR7 per lui non è altro che una nuova sfida nella quale lanciarsi con la massima determinazione. Ora non resta che attendere altre foto di Cristiano Ronaldo in intimo, il suo intimo, e aspettare la prossima settimana per il lancio ufficiale di tutti i capi della collezione CR7.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa