Patrizia+Pepe%3A+le+borse+Autunno-Inverno+per+donne+modaiole+e+professioniste
velvetstyle
/2014/08/04/patrizia-pepe-borse-modelli-e-prezzi/amp/
Categories: Accessori

Patrizia Pepe: le borse Autunno-Inverno per donne modaiole e professioniste

Dimmi che borsa hai e ti dirò chi sei. Chi di moda se ne intende è in grado di carpire il look e i gusti di una donna solo guardando i suoi accessori, in particolare due: le scarpe e le borse. Queste ultime possono diventare una vera passione e tra pochette, shopper, tracolle e buste oggi l’universo femminile ha davvero l’imbarazzo della scelta. Patrizia Pepe per rendere più glam l’autunno e l’inverno delle sue clienti ha sfoggiato dei nuovissimi modelli di bag casual e professionali che probabilmente saranno molto apprezzati.

LEGGI ANCHE: GUCCI, THE SWING BAG: L’ULTIMA NOVITA’ DEL FAMOSO BRAND DI BORSE [FOTO]

La prima protagonista della nuova stagione è la borsa shopping in pelle, che fa parte della più ricca collezione Lock Fly, la quale comprende non solo bag ma anche scarpe, stivali, cinture e accessori di bijoux. Il nome di questa linea firmata Patrizia Pepe nasce da un dettaglio, il principale dettaglio di tutti gli elementi Lock Fly: un lucchetto oro chiaro lucido con chiave a forma di Fly Patrizia Pepe. Soffermandoci sulle borse, il colore dominante è il nero, sono tutte realizzate in Saffiano di Vitello con chiusura con zip e fodera interna personalizzata monogram.

Le borse della collezione Lock Fly piaceranno molto alle donne che preferiscono uno stile minimal tendente al classico, alle professioniste, a coloro che amano le cartelle e le valigette da lavoro, perché al primo impatto le nuove bag in pelle di Patrizia Pepe danno proprio questa impressione. I prezzi della collezione variano, a seconda della dimensione scelta, dai 258 ai 298 euro.

LEGGI ANCHE: BRACCIALINI, TORNA CARINA, LA FUORI SERIE DA PORTARE AL BRACCIO

Per le più modaiole, per coloro che amano seguire le tendenze, ma soprattutto per tutte le donne che non sanno proprio uscire senza una borsa capiente, comoda e ideale per ogni outfit, Patrizia Pepe ha pensato alla borsa shopping in pelle stampa cocco. Un modello in pelle morbidissima di vitello scoperto e trattato prima di essere tinto; una struttura supersoft con chiusura con laccetti realizzati nella stessa pelle da annodare. Non manca – ovviamente – il logo Patrizia Pepe Fly in oro chiaro lucido e la fodera personalizzata monogram con tasche interne. La shopping in pelle stampa cocco è disponibile in nero, rosso, verde, giallo e beige e si tratta di un modello che – rispetto al Lock Fly – sarà probabilmente apprezzato soprattutto dalle più giovani. Prezzo: 234 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Vuoi avere una super abbronzatura? Ecco cosa devi mangiare!

Se quest'estate vuoi essere super abbronzata non devi assolutamente dimenticarti di mangiare questi alimenti. Scopri…

% giorni fa

Truccarsi quando fa caldo: gli errori da non commettere per un make-up a lunga tenuta

Non commettere questi errori se vuoi truccarti quando fa caldo: i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Vuoi passare un romantico fine settimana in Toscana? Ecco dove andare

Cosa c'è di meglio per ricaricare le batterie e trovare nuovamente l'amore di un fine…

% giorni fa

Come abbinare le calze ad ogni modello di scarpa: la guida per non sbagliare in nessuna occasione

La guida per non sbagliare mai, in nessuna occasione, le calze giuste: i consigli degli…

% giorni fa

Errori comuni quando si arreda una casa: il rischio di creare un ambiente poco sofisticato è altissimo

Questi errori non sono banali ma creano un ambiente poco sofisticato nella tua casa: ecco…

% giorni fa

Portare i tacchi alti senza soffrire: i trucchi utilizzati della fashion addicted

I trucchi della fashion addicted e i consigli degli esperti della moda: ecco come indossare…

% giorni fa