Categories: Fashion Icon

Desigual con Winnie Harlow per una collezione a “macchie”

Desigual ha una certezza insita nel suo nome: solo la differenza può fare la differenza. Per il marchio la diversità è il sale della vita, è ciò che fa girare il mondo e che lo rende meravigliosamente bello e unico. Per questo il brand di abbigliamento spagnolo ha scelto per la sua campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2014-2015 Winnie Harlow, la prima top model con la vitiligine. La sua pelle a macchie ha affascinato il mondo, l’ha resa famosa e le ha donato una bellezza davvero speciale, diversa, originale, tutte caratteristiche che Desigual ha provato a inserire nella sua nuova collezione.

Invalid Displayed Gallery

Winnie Harlow è chiamata ad indossare una capsule collection a pois bianchi su sfondo nero. Non mancano i tipici motivi circolari del brand da soli o mischiati a fiori, quadri, righe e disegni astratti di qualunque colore. Una AW collection che sfida la monotonia e le convenzioni. Non mancano gli abiti smanicati con gonna svasata dalle fantasie psichedeliche (doppi cerchi bianco su nero, pois nero su bianco alternati a righe variopinte o a fiori coloratissimi), maglioni e cardigan aperti avanti di lana. Ci sono gli ampi foulard che la bella Winnie indossa in testa (scopri tutti i modi per indossare con stile un foulard) e le borse con patta ideali per arricchire anche l’outfit più banale.

LEGGI ANCHE: ADIDAS INSIEME A RITA ORA, ARRIVA #UNSTOPPABLE [VIDEO]

I pois di Desigual si mischiano ai giochi di colore della pelle della top model ed è proprio questa l’arma vincente sulla quale l’azienda spagnola costruisce la sua campagna Autunno Inverno in arrivo nei negozi italiani. Personalità, particolarità e creatività sono le parole chiave della nuova collezione Desigual. La moda del brand celebra la diversità facendo eco – anche se da un punto di vista diverso – alla decisione di Pirelli di scegliere la modella curvy Candice Huffine per il calendario 2015.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa