Categories: Accessori

Louis Vuitton: Cabas Palm Beach è la borsa esclusiva dell’estate

Se Louis Vuitton pensa all’estate delle sue clienti lo fa sempre in modo chic e ricercato, per questo per accompagnarle nei loro viaggi, nelle loro passeggiate sul lungomare, nelle loro giornate di mare ha creato un’edizione limitata adatta a qualunque tipo di outfit. Si tratta del modello femminile Cabas Palm Beach: una bag capiente in tela impreziosita da dettagli in pelle. Un modello che Louis Vuitton ha pensato sia per le donne più giovani che per quelle più mature, da abbinare a un vestitino casual o a un outfit più elegante.

La Cabas Palm Beach – come le precedenti Cabas create dal brand – ha una forma rettangolare, è realizzata in tela in cotone e lino bianco con la scritta Palm Beach in corsivo color rosso, stesso colore dei manici fermati sulla tela da borchie metalliche in palladio. Sulla scocca della bag ci sono inoltre dei bottoni a pressione che permettono di ottenere due diverse forme della Cabas.

LEGGI ANCHE: BORSE DI PLASTICA, UN TOCCO TRENDY AL PROPRIO LOOK ESTIVO [FOTO]

Anche l’interno del modello estivo LV è curato in ogni dettaglio: fodera in cotone con stampa floreale coordinata con finiture colorate, tasche con zip e doppia tasca per smartphone e chiusura interna con gancetto per custodire meglio gli oggetti personali. La Cabas Palm Beach è inoltre caratterizzata da 4 piedini di appoggio che impediscono che il fondo chiaro si sporchi con facilità.

Louis Vuitton definisce la sua Palm Beach come una borsa che si adatta ad ogni outfit, chic o casual, che si distacca del tutto dai tipici modelli del brand pur mantenendone la classe. La maggior parte delle donne ne rimarranno affascinate quando la vedranno ma – molto probabilmente – rimarranno altrettanto sconcertate una volta scoperto il prezzo: la limited edition in tela di LV è infatti disponibile solo in alcuni punti vendita siti nelle città più turistiche del mondo al prezzo – per ora non noto in euro – di ben 1970 dollari. Un vero investimento che si può fare giusto con un bel po’ di follia.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Il cappotto perfetto per le Feste? Ce lo svela Lady Diana… dal 1987

Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…

% giorni fa

Occhiali da sole, l’accessorio più sottovalutato dell’inverno: ecco i modelli giusti su cui puntare

Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…

% giorni fa

La Regina Camilla omaggia Elisabetta II: la scelta di stile non passa inosservata e commuove i sudditi

Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…

% giorni fa

Cena di Natale, come vestirsi se il capo organizza una serata tra lavoro e festa

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, nella maggior parte delle aziende italiane si intensificano i preparativi…

% giorni fa

Gres porcellanato effetto marmo: stile senza tempo nelle case chic del 2025

Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…

% giorni fa

Skincare routine: come scegliere i prodotti adatti per tipo di pelle

Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…

% giorni fa