Categories: Underwear

Intimissimi: pizzo e sensualità nella collezione Fall Winter 2014

Mentre l’atmosfera all’Arena di Verona si fa sempre più calda perché i prossimi 20 e 21 settembre arriverà l’evento Intimissimi on Ice, con protagonista la regina del ghiaccio Carolina Kostner, il brand di lingerie tanto amato sia dalle donne che dagli uomini sfoggia le prima immagini di una sensuale e raffinata collezione Fall Winter 2014-2015.

Un piccolo assaggio della capsule collection invernale era già arrivato a luglio con gli scatti che mostravano – proprio in un’affascinante Arena di Verona – la bella e sexy Ana Beatriz Barros con un completo intimo – slip e reggiseno – raffinato, color bianco e leggermente trasparente, realizzato in microfibre spalmate con pizzi leggerissimi e ricami chic. Ma ora Intimissimi svela tutti i suoi segreti e presenta, anche attraverso i social network, tanti nuovissimi modelli.

Invalid Displayed Gallery

Si parte con il reggiseno a triangolo in pizzo, senza ferretto e senza imbottitura, caratterizzato da una particolare chiusura frontale con nastro in raso e in tulle (25,90), da abbinare al perizoma in pizzo impreziosito da un nastrino con incrocio nella parte posteriore e fiocchetto (15,90 euro). Giovane ma non meno sensuale del primo, anche il reggiseno a balconcino Daniela, non imbottito e con ferretto estraibile in pizzo, ideale per sostenere bene anche i seni più prosperosi. Al modello Daniela si possono abbinare il brasiliano e la culotte light trasparence (il primo a 15,90 e la seconda a 19,90 euro).

LEGGI ANCHE: IRINA SHAYK, TESTIMONIAL DELL’INTIMO TWIN SET DI SIMONA BARBIERI

La varietà firmata Intimissimi interessa anche la clientela maschile con una ricca collezione di boxer aderenti semplici ma non con i soliti dettagli. Nuovo e interessante il modello da uomo in cotone elasticizzato, caratterizzato da profili in contrasto e elastico in vista con logo (11,90 euro); un po’ più sobrio ma altrettanto giovanile il boxer con bottoni grigio su grigio (11,90) e i semplici modelli in blu e in grigio in confortevole cotone (11,90 euro). Inoltre Intimissimi per gli uomini ha pensato alla convenzione “5 X 39,90 euro” della quale conviene senz’altro approfittare.

Se la testimonial della collezione femminile Intimissimi è Ana Beatriz Barros, quello della Fall Winter man collection è un modello moro, molto sensuale, naturale e non depilato: dettaglio molto apprezzato dalle clienti che commentando le foto si Facebook lo hanno definito “cool e sexy”.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa