Come la tradizione vuole, anche questo agosto, la rivista americana Forbes ha stilato la classifica delle modelle più pagate del mondo. Chi si è aggiudicata il primo posto? La bella brasiliana Gisele Bundchen. Non una novità, visto che la modella occupa quella vetta da ben 8 anni. Una medaglia d’oro che in molti si immaginavano, dato che la Bundchen non ha rivali e probabilmente continuerà a non averne per lungo tempo. Il suo stipendio – come il Forbes riporta – ammonta a 47 milioni di dollari, una cifra da record.
Alla modella 34enne, moglie del giocatore di football americano Tom Brandy e mamma di due bambini, con un fisico perfetto e una femminilità e una sensualità invidiabili, non sembra mancare proprio nulla. Il suo stipendio supera – sempre secondo i dati pubblicati dal magazine americano – di ben 16 milioni di dollari quello del consorte. La bellissima modella brasiliana ha attualmente contratti con H&M, Chanel, Carolina Herrera e molti altri brand famosi in tutto il mondo che non sembrano avere alcuna intenzione di rinunciare all’icona di stile sexy ed elegante.
A seguirla nella lunga classifica delle modelle meglio pagate ci sono: Doutzen Kroes, testimonial di Victoria Secret e Adriana Lima entrambe con uno stipendio di 8 milioni di dollari, Kate Moss (7 milioni) al quarto posto, Kate Upton new entry al quinto, Miranda Kerr al sesto, Liu Wen al settimo, Alessandra Ambrosio (attuale testimonial di Pinko e H&M) all’ottavo con 5 milioni di dollari, Hilary Rhoda (modella per Estee Lauder) in nona posizione e, a chiusura della top ten, Natalia Vodianova, volto (e corpo) del brand di intimo Etam.
LEGGI ANCHE: H&M, DAVID BECKHAM PROTAGONISTA DELLA NUOVA LINEA UNDERWEAR
Ora, mentre il Forbes continua a monitorare i guadagni nel mondo della moda non solo femminile, non resta che attendere l’autunno-inverno della haute couture internazionale per vedere quali nuovi traguardi raggiungerà la modella brasiliana più ricca del mondo.
Foto by Facebook
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…