Categories: Underwear

H&M: David Beckham protagonista della nuova linea underwear

H&M ha due pregi: quello di offrire a donne, uomini e bambini capi fashion a prezzi accessibili e quello di ispirarsi molto spesso a grandi stilisti o a personaggi noti che di moda e di stile se ne intendono. Proprio sul finire dell’estate, l’azienda torna a sorprendere tutti i clienti affezionati lanciando la linea di underwear David Beckham Bodywear. Non è la prima volta che il famoso ex calciatore lavora con il colosso di abbigliamento low cost, anzi, la collaborazione tra i due ormai è consolidata dal 2012.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … DAVID BECKHAM

La nuova collezione di slip, boxer e abbigliamento intimo maschile arriverà in tutti i negozi H&M il prossimo 21 agosto. La curiosità, dunque, cresce: quali sono le caratteristiche della collezione di underwear firmata appunto David Beckham? Il brand parla di comodità, comfort, funzionalità e ovviamente di cura del dettaglio, perché H&M non ama trascurare l’estetica, mai. La capsule collection griffata “DBB” non comprende solo slip, boxer e canotte intime ma anche pantaloni del pigiama in cotone popeline con fantasie scozzesi, long johns in misto lana e cotone, calzini, berretti di maglia pesante e maglieria di ogni genere.

Protagonista il blu (colore dell’inverno 2015), il grigio e il nero, le tinte unite, le righe e le fantasie decise per accontentare tutti i gusti, ma proprio tutti. La linea di intimo David Beckham Bodywear sarà al centro della collezione Autunno Inverno 2014-2015 contornata – come sempre – da una vastissima gamma di altri capi per ragazzi e ragazze fashion, future mamme, bambini, neonati e sportivi professionisti (guarda la linea di sportswear ideata di recente da H&M). Una scelta di marketing, sicuramente, vista l’influenza che l’ex capitano della nazionale inglese riesce ad avere sul mondo intero, ma anche una scelta di stile, affinché tutti gli uomini indossando l’intimo di David Beckham possano immedesimarsi in uno dei calciatori più belli del mondo, rendendo felici anche tutte le donne.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa