H%26%23038%3BM%3A+David+Beckham+protagonista+della+nuova+linea+underwear
velvetstyle
/2014/08/19/hm-e-david-beckham-collezione-intimo/amp/
Categories: Underwear

H&M: David Beckham protagonista della nuova linea underwear

H&M ha due pregi: quello di offrire a donne, uomini e bambini capi fashion a prezzi accessibili e quello di ispirarsi molto spesso a grandi stilisti o a personaggi noti che di moda e di stile se ne intendono. Proprio sul finire dell’estate, l’azienda torna a sorprendere tutti i clienti affezionati lanciando la linea di underwear David Beckham Bodywear. Non è la prima volta che il famoso ex calciatore lavora con il colosso di abbigliamento low cost, anzi, la collaborazione tra i due ormai è consolidata dal 2012.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … DAVID BECKHAM

La nuova collezione di slip, boxer e abbigliamento intimo maschile arriverà in tutti i negozi H&M il prossimo 21 agosto. La curiosità, dunque, cresce: quali sono le caratteristiche della collezione di underwear firmata appunto David Beckham? Il brand parla di comodità, comfort, funzionalità e ovviamente di cura del dettaglio, perché H&M non ama trascurare l’estetica, mai. La capsule collection griffata “DBB” non comprende solo slip, boxer e canotte intime ma anche pantaloni del pigiama in cotone popeline con fantasie scozzesi, long johns in misto lana e cotone, calzini, berretti di maglia pesante e maglieria di ogni genere.

Protagonista il blu (colore dell’inverno 2015), il grigio e il nero, le tinte unite, le righe e le fantasie decise per accontentare tutti i gusti, ma proprio tutti. La linea di intimo David Beckham Bodywear sarà al centro della collezione Autunno Inverno 2014-2015 contornata – come sempre – da una vastissima gamma di altri capi per ragazzi e ragazze fashion, future mamme, bambini, neonati e sportivi professionisti (guarda la linea di sportswear ideata di recente da H&M). Una scelta di marketing, sicuramente, vista l’influenza che l’ex capitano della nazionale inglese riesce ad avere sul mondo intero, ma anche una scelta di stile, affinché tutti gli uomini indossando l’intimo di David Beckham possano immedesimarsi in uno dei calciatori più belli del mondo, rendendo felici anche tutte le donne.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Qual è il trucco perfetto e di tendenza per chi ha gli occhi marroni? Ecco la risposta!

Hai gli occhi marroni ma non sai mai come ti devi truccare? Ecco la risposta…

% giorni fa

Dimagrire dopo i 50 anni, gli errori da evitare per una forma fisica smagliante

Quali sono gli errori da non commettere mai per una donna over 50 che vuole…

% giorni fa

Parete dietro al letto: come arredarla in poche mosse, stili da copiare

Come arredare, in poche mosse, una parete dietro al letto: i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Come dividere gli ambienti in casa senza opere murarie: idee e consigli di facile realizzazione

Idee e consigli da realizzare facilmente se vuoi dividere la casa in ambienti senza alzare…

% giorni fa

Taglio di capelli over 50 per sembrare più giovani: gli hair-stylist non hanno dubbi, sono questi

I consigli preziosi degli hair-stylist, quali sono i tagli di capelli perfetti per donne over…

% giorni fa

Jeans a zampa, tutti i buoni motivi per cui dovremmo averli nell’armadio

Dovremmo tutti averli nell'armadio per creare look originali e sempre al passo: si tratta dei…

% giorni fa