H&M lancia lo shopping online. Da oggi tutti gli italiani e le italiane potranno acquistare i loro capi preferiti direttamente con un click. A dare l’annuncio sui social network è stata la stessa azienda svedese con una grande scritta che dice tutto: “Shopping online, acquista ora“. Nonostante il successo di H&M in tutto il mondo, questa era una funzione che mancava ancora al marchio; i clienti la chiedevano da tempo e finalmente Hennes & Mauritz AB (questo il nome completo di H&M) li ha accontentati.
LEGGI ANCHE: H&M, DAVID BECKHAM PROTAGONISTA DELLA NUOVA LINEA UNDERWEAR
A partire da oggi, dunque, e 24H su 24, sarà possibile visionare e, soprattutto, acquistare sul sito ufficiale hm.com/it tutte le collezione presenti negli stores ufficiali dislocati in Italia: abbigliamento donna, uomo, bambino e premaman, lingerie, taglie comode, accessori, make up, rimanendo sempre aggiornati sulle ultimissime novità. È già in rete anche la Fall/Winter collection 2014-2015 (di cui mostriamo alcune immagini nella gallery in basso) ricca di capi vivaci e floreali per lei ed eleganti e ricercati per lui.
Invalid Displayed Gallery
“Siamo entusiasti di lanciare lo shopping online in Italia – ha affermato Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia – i nostri clienti ce lo chiedevano da tempo, soprattutto chi risiede nelle regioni in cui non siamo ancora presenti. Da oggi si potrà fare shopping 24 ore su 24 e con un solo clic dai propri pc, smartphone e tablet, ovunque in Italia“.
Per acquistare su hm.com/it basterà scegliere il proprio capo, selezionare taglia e colore e cliccare sul tasto “aggiungere al carrello” e scegliere il metodo di pagamento. Il prodotto comprato arriverà direttamente all’indirizzo segnalato entro 2-4 giorni lavorativi. Tutti i pacchi H&M contengono, inoltre, un’etichetta di reso (al prezzo di 2,95 euro) da usare per restituire la merce. Con lo shopping online di H&M, dunque, un mondo di acquisti trendy e convenienti arriva nelle case di tutti gli italiani.
Foto by Facebook
Scopri come il piumino si trasforma nel capo versatile e di tendenza per l’inverno 2025-2026:…
Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…
Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…
Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…
Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…
Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…