Categories: Make Up

Lips Code by Color Riche: L’Oréal lancia la Venice collection 2014

Mancano pochissimi giorni all’inizio della 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (leggi qui il calendario delle proiezioni) e L’Oréal Paris è pronto a celebrare il suo settimo anno come sponsor e make up ufficiale dell’evento al Lido. Un appuntamento che ogni fine di agosto coinvolge la nota azienda di cosmetica, la quale, quest’anno, ha creato una collezione limited edition ad hoc. Si tratta della Lips Code by Color Riche, una linea di 5 rossetti per labbra degne del red carpet.

Si parte dal Rouge Corail, un rosso delicato ma intenso per labbra reidratate, lisce, morbide e protette a lungo; più sobrio e ideale sulle pelli abbronzate il color Sepia tendente al marrone. Per le donne che amano osare c’è l’Orange magic, un arancio vivace per dare un tocco di luce al look da red carpet. La tonalità più eccentrica è senza dubbio il red passion, un rosso da vera diva. Per un look più delicato e bambolesco nella linea Lips Code by Color Riche, infine, non poteva mancare il Pink fever, un rosa confetto compatto e idratante.

Con la Venice Collection 2014 di L’Oréal è possibile passare da un make up romantico a uno graffiante, da un trucco vellutato a uno prezioso come la seta. A rappresentare la limited edition è una bella e affascinante Bianca Balti, con un viso etereo e labbra carnose che esprimono femminilità e sensualità. “Per il settimo anno consecutivo L’Oréal Paris ha l’onore di essere sponsor e make up ufficiale della Mostra di Venezia – ha dichiarato Stefania Fabiano, Direttore di marca L’Oréal Paris – grazie ai valori che la marca condivide con il mondo del cinema e alla nostra expertise nel make-up, anche quest’anno realizzeremo con i nostri prodotti look unici e straordinari, destinati ad essere ammirati su uno dei red carpet più glamour al mondo“.

LEGGI ANCHE: MAKE UP WATERPROOF, ADDIO PER SEMPRE ALLE SBAVATURE

Intanto, in attesa che la Mostra del Cinema di Venezia inizi, L’Oréal, sul suo sito ufficiale, lancia le prime nomination: “A chi vuoi assegnare il premio L’Oréal Paris per il cinema?” Tra le candidate ci sono Valentina Corti, Miriam Dalmazio, Vanessa Hessler, Giulia Michelini e Elena Radonicich. La vincitrice verrà nominata e premiata nel corso della kermesse cinematografica che si svolgerà dal 27 agosto al 6 settembre.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa