Categories: Underwear

Emily Ratajkowski, icona sexy per Yamamay: la collezione

Sui social network e sul sito ufficiale di Yamamay, sono sempre di più gli scatti affascinanti che mostrano Emily Ratajkowski in una super sexy lingerie. Quel corpo mozzafiato e quello che l’azienda di intimo ha definito il seno più bello del mondo si uniscono all’espressività dei suoi occhi e alla delicatezza dei suoi lineamenti per una campagna che potrebbe avere più successo delle precedenti proprio per la bellezza raffinata della top model e attrice britannica.

Un fascino virale che sta appassionando tutto il web e che il marchio di underwear paragona a quello di Pharrell Williams (il cui cappello gigante è finito addirittura in un museo di New York). Le immagini della campagna pubblicitaria Fall/Winter 2014-2015 di Yamamay mostrano una collezione che mischia pizzo e raso in reggiseni, slip, brasiliani, culotte, babydoll e altro ancora.

Invalid Displayed Gallery

Si parte dal completino con slip nero in raso (10,99 euro) e balconcino imbottito (29,99 euro) della linea “Sissi”; più romantico il modello “Sophie” con balconcino bianco e pizzo nero in contrasto (25,90 euro) e culotte-brasiliana abbinata (11,90 euro). Molto sensuale il balconcino “Kate” color panna in seta con intarsi in pizzo da completare con la culotte “Kate” con bordatura spessa in pizzo elegante (10,99 euro). Per un underwear più aggressive, Yamamay ha pensato a una fascia con struttura interamente in pizzo nero (25,99 euro) con culotte-perizoma uguale (11,90 euro) e per completare il proprio homewear ha aggiunto la vestaglia trasparente, sempre nera, a 39,90 euro.

Lavorata, particolare e raffinata la maglia in pizzo, disponibile in nero e in bianco (29,90 euro) che Emily Ratajkowski indossa per Yamamay con una sexy autoreggente (9,90 euro). Nella Fall/Winter collection del brand di lingerie, poi, non mancano i body (39,99 euro), le guepiere provocanti (49,90 euro) e i babydoll con coppa imbottita B e C a 39,90 euro, abbinate a tutti – o quasi – i completini della linea Yamamay.

Per l’autunno e l’inverno in arrivo il marchio ha dato risalto ai colori classici (nero, bianco, crema) anche mischiati tra di loro, senza però trascurare le fantasie alle quali alcune donne non rinuncerebbero mai. A spiccare, in particolare, il completo a motivo damascato verde smeraldo con dettagli gialli, viola e bianchi: balconcino con coppe imbottite B,C,D ed E (25,90 euro), perizoma uguale (9,90 euro) e originale kimono (39,90 euro). Una collezione che unisce la sensualità di Emily Ratajkowski a quella dei capi di underwear Yamamay, per donare fascino ed eleganza alle donne di ogni età.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa

Barbara d’Urso si infortuna di nuovo, ma non vuole ritirarsi da Ballando

Ancora un capitolo di sfide e determinazione per Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle:…

% giorni fa

L’addio di Roberto Alpi a Il Paradiso delle Signore: perché l’attore è andato via

La soap opera italiana di punta Il Paradiso delle Signore, continua a catturare l’attenzione del…

% giorni fa