Categories: Scarpe

Scarpe & Scarpe F/W 2014: stivali, tronchetti, décolleté e …

Quali sono le scarpe che fanno tendenza nell’autunno/inverno 2014-2015? Tutte le donne iniziano a chiederselo perché, si sa, il rientro dalle vacanza richiama la voglia di shopping. Scarpe & Scarpe – il megastore di calzature – mostra il nuovissimo lookbook della collezione Fall/Winter ricco di modelli femminili casual ed eleganti, semplici e lavorati, tinta unita e fantasia.

In primo piano spiccano stivali e stivaletti che – come abbiamo già visto nella collezione di Primadonna – sono un must-have delle prossime stagioni. Dal modello Alesya nero con doppio plateau e tacco a spillo (119 euro), al modello simile con fibbia laterale e tacco largo (119 euro). Per un look casual da tutti i giorni ci sono i comodi stivali – sempre Alesya – con fibbia, cerniera laterale e tacco 4 cm (99 euro) e quelli ad altezza ginocchio con fibbia dorata che alternano pelle e tessuto e hanno un tacco 3 cm (129 euro). Per riscaldare i piedi nei mesi più freddi, Scarpe & Scarpe ha pensato a modelli con pelliccia sul bordo e interna, disponibili in grigio a 89 euro.

Invalid Displayed Gallery

Il brand di calzature ha inserito in catalogo anche un’ampia selezione di tronchetti in pelle con zip, fibbia e dettagli luminosi. Si parte dal modello Alesya con fascetta in strass (99,90 euro), per passare alla linea più sportiva con fibbia e aperture laterali, ideale sotto un jeans skinny (79,90 euro), fino al tronchetto scamosciato con dettagli in pitone (59,90 euro). Modelli con tacco basso o alto, ma sempre largo e quadrato per garantire un appoggio comodo e permettere di indossare le scarpe anche per lunghe giornate. Nella moda invernale di Scarpe & Scarpe, poi, occupano uno spazio importante le calzature con i lacci: francesine in fodera e sintetico disponibili in vari colori (65 euro), modelli con coda di rondine (59 euro) e numerose sneakers di Alesya Sport, Marina Sevel e Obsel.

Per un look elegante e più ricercato, invece, Scarpe & Scarpe si affida a Estrada, il marchio sempre presente nel megastore di calzature e noto per i suoi décolleté economici e di qualità. Nella collezione Fall/Winter 2014-2015 spicca il décolleté con sperone in pitone e tacco e plateau fasciati (49,90 euro), quello con profilo glod (55 euro) e il più chic con tacco 9 cm (49,90 euro). Anche Estrada inserisce tanti modelli di tronchetti, più eleganti di quelli Alesya, aperti ai lati, con plateau e cinturini più o meno sottili.

Per una serata speciale, però, la soluzione arriva da Elsa Ducci che, per Scarpe & Scarpe, propone più modelli di décolleté con tacco 13 cm e dettagli di strass tono su tono molto luminosi, da poter indossare anche sotto un semplicissimo abito (65 euro). Questo e altro ancora in tutti i negozi Scarpe & Scarpe d’Italia.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa