Categories: Moda Bimbo

Original Marines: i bimbi napoletani protagonisti della campagna #BeOriginal

È stata presentata oggi – 11 settembre – a Napoli, Be Original, la nuova collezione di Original Marines in collaborazione con il noto fotografo Oliviero Toscani. Un evento simbolico che ha coinvolto tutti i cittadini e ha sottolineato l’appartenenza del brand al territorio partenopeo in una location molto suggestiva come quella della stazione della metropolitana Toledo dove è allestita una galleria d’arte contemporanea.

Lo scorso marzo l’azienda di abbigliamento bimbo diede il via ai casting nella città di Napoli per cercare bambini e bambine napoletani doc per la nuova campagna Autunno/Inverno 2014-2015. E infatti, oggi, i protagonisti di Original Marines sono stati proprio gli sguardi spontanei e i sorrisi dei più piccoli.

Una carica di bimbi che hanno trasmesso al 100 per cento l’energia della Fall/Winter collection del marchio. Oliviero Toscani per la creazione delle nuova campagna è partito da una consapevolezza: quella di dover rinnovare l’immagine dell’azienda “creando un forte ed immediato riconoscimento per un marchio da vivere, da interpretare ognuno con il proprio stile in modo libero, mai uguale“. Una linea semplice, fresca, sana, sincera, come Olivieri l’ha definita.

La collezione Autunno/Inverno comprende capi di abbigliamento coloratissimi e originali – realizzati su misura per rispondere alle esigenze dei neonati, dei bimbi e dei ragazzi, offrendo massimo comfort e anche uno stile sbarazzino e trendy. Per i più piccoli (0-18 mesi) spiccano le camicie tartan, i cardigan con bottoni, le felpe con il cappuccio (a partire da 12,99 euro), per i bambini da 2 a 10 anni Original Marines propone anche i capi mimetici, i giubbotti di jeans e i bomber alla moda (con prezzi che variano dai 20 ai 50 euro).

Per le femminucce la Fall/Winter collection è all’insegna dello stile casual-principesco con fiocchi, roches e simpatiche stampe. Una campagna vivace, che oltre ad animare Napoli, è pronta a colorare tutti gli store ufficiali del brand.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa