Categories: Fashion Icon

Miley Cyrus: il suo look stravagante e colorato tutto da imitare

Dire che è stravagante è poco: Miley Cyrus è molto di più. La cantante statunitense, diventata famosa grazie alla serie tv Hannah Montana, oggi è una delle star più seguite ed acclamate. Ma a far discutere è soprattutto il suo look eccentrico, confusionario, coloratissimo e senza dubbio unico. Molte giovani amano i suoi outfit, ma sono consapevoli di non poterli copiare proprio per il loro essere eccessivi e bizzarri. Eppure ci sono dei capi dell’armadio di Miley che possono essere facilmente presi e riadattati al proprio stile senza osare troppo.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … DEMI LOVATO

Partiamo dagli shorts Levi’s denim strappati ai quali Miley Cyrus non rinuncerebbe mai e che tutte le giovanissime possono reperire in qualunque negozio low cost e indossare anche in inverno con una calza coprente. Alla star piacciono anche i leggings scuri e glitterati come il modello firmato Comme Des Garcons con il quale è stata fotografata di recente. Le t-shirt con stampe e disegni colorati sono un altro capo del quale la Cyrus non può fare a meno, le indossa con i jeans, con le tute e ama abbinarle a più paia di stravaganti sneakers firmate Marc Jacobs, Vans, Chanel e Nike.

Oltre al denim, la cantautrice statunitense ama la pelle e l’ecopelle: ai recenti Mtv Video Music Awards, non a caso, si è presentata con un top di pelle nera e con un pantalone dello stesso tessuto della collezione Fall/Winter 2014-2015 di Alexandre Vauthier, outfit che le ragazze potranno copiare presto visto che l’ecopelle è protagonista di tante collezioni autunnali dei brand di abbigliamento giovane.

LEGGI ANCHE: RIHANNA, TUTTI I SEGRETI DA INFRANGERE PER IMITARE IL SUO LOOK

Il vero tratto distintivo di Miley Cyrus, però, sono i suoi capelli. La star americana ama il suo pixie cut (taglio del momento) biondo platino che la rende sbarazzina ed eccentrica e che mette in risalto le sue labbra carnose e i suoi occhi chiari. Insomma, bastano uno shorts denim, una t-shirt colorata e il taglio giusto per avvicinarsi almeno un po’ al look speciale di Miley Cyrus.

Foto by Facebook and Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa