Mentre già iniziano a trapelare le prime informazioni sulla collezione PE2015, Marks&Angels – il brand di Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli – presenta e mostra sul sito e sui social tutte le borse che coloreranno l’Autunno/Inverno 2014-2015. L’amore a prima vista avvenuto nel 2012 tra la conduttrice di Mediaset e la fondatrice del marchio L’Aura, dunque, sembra continuare a gonfie vele e la collezione Fall/Winter lo dimostra con una ricca varietà di modelli.
Marks&Angels, con l’inedita linea di bag (grandi e piccole), vuole incontrare il gusto femminile boho-chic, realizzando – come sempre – prodotti al 100 per cento Made in Italy. Ma quali sono le tendenze che il duo Marcuzzi-Angelilli ha scelto per le prossime stagioni? Protagoniste le fantasie animalier, maculate, leopardate o zebrate, realizzate e riportate sulle borse in cavallino o in pelle.
Invalid Displayed Gallery
Al primo posto il brand mette la sua Lucy, un modello che la stessa Marcuzzi sfoggia spesso anche sul suo blog La Pinella: una shopper capiente con manico corto da portare a mano o in spalla e disponibile in diverse tonalità e fantasie. C’è la Lucy medium bicolore pensata per le donne che amano le stampe leopardate (ma senza esagerare) in cavallino Leo giallo e in pelle nera; più rock il modello con borchie metalliche in cavallino Leo blu, più trendy la Lucy medium patch in pelle nera e cavallino naturale.
LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … ALESSIA MARCUZZI
Nella new collection di Marks&Angels non mancano i modelli totalmente leopardati, come la Lucy medium camoscio, da abbinare con cautela per non rischiare di cadere nel kitsch o addirittura nel volgare: il nostro consiglio è quello di indossarli con un outfit total black. Nelle ultime immagini postate dalla Marcuzzi su La Pinella, è messa bene in mostra la Lucy medium catene, in camoscio color naturale con borchie e catenelle dorate, giovanile, fresca e originale. Più d’effetto ma un po’ troppo country il modello Lucy medium cortina color panna tendente al rosa con tantissime frange.
Tracolline, pochette, borse da polso, poi, nella Fall/Winter collection 2014-2015 di Marks&Angels non mancano: d’altronde il feeling tra Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli nacque proprio da una tracollina maculata in camoscio, in qualche modo un must in tutte le collezioni del brand.
Foto by Facebook
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…