Categories: Fashion News

Moschino e Coca-Cola light insieme: arriva una limited edition fashion e romantica

La Milano Fashion Week non è solo una vetrina che permette ai grandi stilisti di mostrare le nuove collezioni PE 2015, ma è anche l’occasione che ispira limited edition inaspettate, curiose, interessanti che – ovviamente – in un modo o nell’altro hanno sempre a che fare con il mondo della moda, vero protagonista della kermesse milanese. Tra i prodotti speciali di questa Settimana della moda 2014, in corso fino al 22 settembre, non passa inosservata l’edizione limitata di Coca-Coca Light disegnata da Moschino.

La maison italiana, oltre a sbizzarrirsi in passerella facendo sfilare una Barbie in carne ed ossa (guarda le foto della sfilata su Velvet Style), ha collaborato con il noto marchio di beverage realizzando una linea di lattine e bottiglie che traggono ispirazione da alcuni elementi iconici del brand. Si parte con la Cow print con motivo bianco e nero che in diverse collezioni ha contrassegnato i capi e gli accessori Moschino e che – come il nome lascia intendere – richiama la pelle maculata delle mucche.

Poi c’è la Eye Chart che ricorda le tavole che gli oculisti utilizzano per controllare la vista dei pazienti e che – scherzano le aziende – permette di vedere Moschino e Coca-Cola light in un’ottica diversa. Le lettere utilizzate nella tavola sono quelle della prestigiosa maison, grandi e piccole e mischiare tra di loro.

La terza ed ultima limited edition è più romantica delle due precedenti e si chiama Hearts: una lattina tutta rosa con dei cuori argentati che evocano la freschezza, la gioventù e – ovviamente – l’amore.

La collezione creativa è stata presentata ufficialmente ieri – 18 settembre – alla Milano Fashion Week e sarà disponibile fino a dicembre nelle versioni, tutte da collezionare, in lattina da 330ml e in bottiglia da 500ml o da 1,75 litri in tutta Italia. Solo in Sicilia sarà in vendita anche la speciale edizione in bottiglia da 1,5 litri. In occasione della limited edition Coca-Cola e Moschino hanno lanciato anche un interessante concorso: fino al 31 dicembre con l’acquisto di una confezione (solo bottiglia) del prodotto inedito si potrà vincere una t-shirt firmata Moschino, basterà controllare il codice sotto il tappo e leggere il regolamento sul sito coca-colalight.it.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa