Categories: Man factor

Mika: il suo look blu elettrico by Trussardi a X-Factor 8 [VIDEO]

Non solo Alessandro Cattelan: anche Mika a X-Factor 8 – iniziato lo scorso 18 settembre su Sky Uno (leggi tutti i dettagli su Velvet Music) – sfoggia un total look Trussardi creato dal direttore creativo del brand Gaia Trussardi appositamente per il cantante noto in tutto il mondo. Dallo spot registrato per Sky alle puntate del talent show, infatti, Mika indossa giacche, camice, cravatte e completi slim fit che la star può permettersi e che hanno scatenato i commenti delle fans.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRO CATTELAN IN ABITI TRUSSARDI PER X-FACTOR 8 [FOTO]

A spiccare, prima di ogni altro, è l’outfit che Mika porta nel banner di presentazione della prossima puntata di X-Factor 8: una giacca blu elettrico con rever decorato in modo prezioso sui toni del rosso, dell’oro e del blu, indossata su una camicia bianca semplice con tanto di cravatta rossa a riprendere il ricamo del colletto. Capelli all’indietro con ciuffo voluminoso e uno sguardo magnetico che spinge il pubblico a non perdere la prossima puntata del programma di Sky.

Più casual, ma non meno trendy e affascinante il look di Mika nello spot tv di Sky: completo giacca e pantalone di un azzurro intenso con scarpa con lacci abbinata e camicia bianca senza cravatta.

Durante la prima puntata di questa nuova edizione di X-Factor, seduto accanto a Vittoria Cabello, Fedez e Morgan (altri giudici del talent show), Mika ha indossato, invece, un completo slim fit blu con una raffinata sfumatura sul verde petrolio, accompagnato da una camicia bianca con cravatta in seta ottanio, tutto ovviamente realizzato e firmato da Gaia Trussardi.

Insomma – nell’attesa di vedere i prossimi outfit del marchio del Levriero sfoggiati dalla star internazionale – ci sembra di capire che il colore protagonista di Mika in X-Factor 8 sia il blu in tutti i suoi toni. Un colore intenso ed energico che esprime a pieno la sua personalità frizzante e determinata.

Foto by Facebook and video by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa