Fiorella+Rubino%3A+la+Fall%2FWinter+2014-2015+con+Candice+Huffine+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2014/10/05/fiorella-rubino-autunno-inverno-2014/amp/
Categories: Tendenze

Fiorella Rubino: la Fall/Winter 2014-2015 con Candice Huffine [FOTO]

La testimonial della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 è Candice Huffine (come vi avevamo già raccontato), una delle modelle curvy più famose del mondo e anche la prima top model taglia 48 ad essere stata scelta per il calendario Pirelli 2015. Stiamo parlando di Fiorella Rubino, il brand di abbigliamento per donne formose che non vogliono rinunciare a stile e tendenze.

Nella sua Fall/Winter Fiorella Rubino fa indossare a Candice Huffine e alle sue altre modelle curvy, una moda giovane, casual e adatta alla vita di tutti i giorni, tra lavoro, casa e impegni di routine. A spiccare prima di tutto sono le maxi maglie più o meno lunghe che nascondono i rotoletti di troppo e permettono anche alle donne più in carne di sentirsi belle e a proprio agio. Le tinte forti non mancano: il marchio italiano di taglie comode gioca con il viola, con il verde, con l’arancio, con il blu e con tanti altri colori pastello, alternandoli e mischiandoli in un vivace arcobaleno.

Oltre alle magliette, ci sono gli abiti corti da indossare con leggings coprenti: la gonna svasata non si appoggia sui fianchi e lo scollo a giro copre il seno prosperoso (forse anche troppo). Gli skinny jeans grazie a Fiorella Rubino sono anche per le ragazze curvy: ci sono in vari lavaggi, aderiscono al corpo senza stringere con un effetto snellente piacevole alla vista e sono in vendita a 49,99 euro. Nella Fall/Winter 2014-2015 dell’azienda, c’è anche un lato più rock, con chiodi di pelle neri che Candice Huffine indossa su maxi maglie e camicie fantasia, pantaloni skinny e scarponcini di pelle.

Fiorella Rubino non trascura neanche il must have di stagione: il piumino leggero e reversibile, con zip e cappuccio, disponibile a 99,95 euro. Per le donne più classiche c’è anche il tipico piumino lungo al ginocchio con zip centrale, più pesante e sobrio. Proprio come la PE 2014 (che puoi vedere qui), anche la collezione autunnale di Fiorella Rubino veste una donna femminile, fashion e sexy, mettendo in risalto sempre con gusto le sue belle forme.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

I consigli pratici degli interior design per scegliere il rivestimento più giusto per il pavimento della tua casa

Come scegliere il rivestimento più adatto per il pavimento della tua casa, non commettere questi…

% giorni fa

Applicazione corretta del mascara: questi errori rischiano di rovinare le ciglia per sempre

Non commettere mai questi errori, così rovini le tue ciglia per sempre: ecco le regole…

% giorni fa

Le regole di stile da seguire per sentirsi sempre a proprio agio in ogni occasione

A proprio agio in ogni occasione grazie a queste regole di stile: non commettere questi…

% giorni fa

Scarpe: dai sandali flat ai tacchi a stiletto, gli 8 modelli di tendenza per l’estate 2024

Dall'eleganza senza sforzo delle slip mules ai sandali T-bar casual-chic, ecco gli 8 modelli di…

% giorni fa

Attacchi di fame improvvisi: come controllarli per far si che non intacchino il peso forma

Non compromettere il tuo peso forma a causa degli attacchi di fame improvvisi: non commettere…

% giorni fa

Moda, come abbinare i colori giusti? 5 idee per i tuoi outfit estivi

L'estate è la stagione dei colori, ma quali come abbinare i colori giusti per creare…

% giorni fa