Categories: Accessori

Segue: borse funzionali e trolley colorati nel nuovo catalogo [FOTO]

Borse per lui e per lei, valigie per viaggi brevi e lunghi, accessori e molto altro: Segue, brand di borseria e valigeria con i suoi store sparsi in tutta Italia, presenta la sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015 con l’obiettivo di rendere le stagioni più fredde, nonché quelle più ricche di impegni, un po’ meno faticose e meglio organizzate. “Per la Fall/Winter collection di Segue ci siamo ispirati alla ricerca del bello in tutte le sue forme“, ha affermato l’azienda, ma vediamo in che modo.

Le borse da donna autunnali firmate Segue sono tutte (o quasi) caratterizzate dai colori scuri: si parte dalle buste bag nere o grige in pelle sintetica con manici abbastanza lunghi da portare in spalla e placche dorate a rifinire (37,99 euro), per continuare con le capienti shopper – anche queste nere o grige – da portare a mano come delle cartelle o anche a tracolla (dai 29,99 euro ai 37,99 euro); tutti modelli funzionali, ma molto (forse anche troppo) sobri.

Invalid Displayed Gallery

Per dare un tocco di colore ai look autunnali e invernali, però, Segue rimedia con borse di varie misure blu elettrico e rosse, due tinte molto decise che saltano subito all’occhio; in questo caso anche i modelli sono più originali, con manici a catenella, tessuti impunturati e chiusure particolari e prezzi che variano dai 19,99 ai 34,99 euro. In rosso e in blu sono tante anche le pochette a mano, a tracolla e quelle gioiello. Per le più romantiche non mancano i modelli cipria e rosa (colori protagonisti dell’autunno e dell’inverno), per le più classiche è vasta anche la scelta delle borse beige e tortora da abbinare su qualunque capo. L’azienda completa il look femminile anche con comode ballerine, scarpe da pioggia, ombrelli, pashmine ed altro ancora.

Gran parte della vetrina di Segue, però, è dedicata anche all’universo maschile con borselli di forma quadrata e rettangolare con tante zip e tasche (da 19,99 euro), zaini con rinforzo sulla schiena, capienti ma non ingombranti e borse a tracolla da utilizzare per andare a lavoro o anche come bagaglio a mano in un viaggio (da 29,99 euro a 49,99 euro).

A proposito di viaggi: Segue è tra i brand low cost specializzati nella vendita di valigie. Nella travel collection 2014 spiccano numerosi modelli rigidi e morbidi, tutti disponibili nella versione piccola, media e grande. Ci sono i classici trolley in tessuto, in nero, in blu, in grigio e in rosso, con prezzi da 39,90 ai 59,90 euro o quelli più giovanili color verde pistacchio, lilla, fucsia o addirittura con fantasie Disney per un costo massimo di 99,90 euro. E per far felici i più piccoli tanti mini trolley colorati e divertenti.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa