Intimissimi%3A+per+l%26%238217%3Buomo+un+mix+di+casual+e+tradizione+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2014/10/14/intimissimi-uomo-autunno-2014/amp/
Categories: Underwear

Intimissimi: per l’uomo un mix di casual e tradizione [FOTO]

C’è la sexy lingerie indossata da Ana Beatriz Barros, ci sono le elaborate linee Chic Couture, Bondage e Double Lace, nei negozi sono arrivate anche le felpe oversize femminili e forse le novità femminili della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Intimissimi non sono ancora finite. Ma per gli uomini? Ovviamente il brand di underwear non si è dimenticato di loro, anzi alla clientela maschile ha dedicato nel suo catalogo una collection apparentemente comoda e confortevole, sobria e giovanile.

LEGGI ANCHE: INTIMISSIMI, NON SOLO LINGERIE: ARRIVANO LE FELPE OVERSIZE

Varia la scelta degli slip in cotone, tutti a partire da 9,90 euro: ci sono grigi e neri tinta unita con elastico loggato e bicolore con slip bordeaux o blu ed elastico in grigio a fare contrasto. Più originali i modelli a righe più o meno larghe disponibili in blu e in rosso e in varie sfumature di grigio, fino al raffinato slip a pois per i veri dandy. Se si acquistano 5 slip la convenienza aumenta e invece di 59,90 euro il totale della spesa ammonta a 39,90 euro. Per gli uomini che indossano solo boxer il discorso non cambia: ci sono anche quelli, nelle stesse fantasie degli slip e con la stessa promozione.

Semplice, lineare e non molto diversa dalle precedenti collezioni è la linea di maglieria che comprende maglie e canotte in bianco, in nero e in marrone a partire da 15,90 euro. L’unico modello che si distingue dagli altri è quello con apertura a tre bottoni e inserto in tela a 19,90 euro. Per i mesi più freddi, poi, Intimissimi ha pensato a una linea di maglie a maniche lunghe, alcune anche a collo alto, tutte monocolore in cotone elasticizzato o in micromodal (da 19,90 a 25,90 euro).

Per chi – soprattutto in autunno e in inverno – non può fare a meno di un homewear comodo e versatile, Intimissimi ha inserito nel proprio catalogo 2014/2015 un pantalone della tuta molto morbido, in grigio a 29,90 euro. Un capo da “in&out“, come il brand di intimo lo definisce, cioè da indossare sia a casa che per uscire, magari con una sneakers colorata. Per la notte è ricca anche la selezione di pigiami tinta unita, con stampa principe di Galles o in jersey con maniche ranglan (da 39,90 euro a 49,90 euro). Tutta la collezione uomo Autunno/Inverno di Intimissimi è consultabile e anche acquistabile online (grazie al servizio di e-shop) e in tutti i negozi ufficiali del marchio.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Jeans a zampa, tutti i buoni motivi per cui dovremmo averli nell’armadio

Dovremmo tutti averli nell'armadio per creare look originali e sempre al passo: si tratta dei…

% giorni fa

Lyst Index, il report del primo trimestre 2024 decreta Miuccia Prada regina indiscussa della moda

Miuccia Prada, con Miu Miu e Prada, conquista i primi due posti della classifica Lyst…

% giorni fa

Applicazione del correttore: gli errori da evitare per non rovinare il risultato finale

Gli errori da non commettere mai durante l'applicazione del correttore: i consigli degli esperti per…

% giorni fa

Weekend perfetto, look impeccabile: 4 idee di outfit per ogni destinazione

Non rinunciare allo stile nemmeno durante il weekend: ecco 4 idee di outfit per essere…

% giorni fa

Come rendere la casa più luminosa: i consigli degli interior design da mettere in pratica

I consigli degli interior design per rendere la tua casa più luminosa: non commettere mai…

% giorni fa

Perché non si riesce a perdere peso a dieta: gli errori più comuni che si commettono

Quali sono gli errori più comuni che si commettono a dieta: così vanifichi sforzi e…

% giorni fa