Categories: Fashion News

Bianca Balti a Zelig: il suo look è firmato Dolce & Gabbana

La notizia circola in rete da giorni: la regina di Zelig questa sera – 16 ottobre – sarà la super modella italiana Bianca Balti che salirà sul palco del comic show insieme all’estroso mago Forest. La curiosità di vedere il suo lato più comico cresce di ora in ora e non è minore quella di scoprire tutti i suoi look. Ma qualche indiscrezione (e anche qualche foto) già c’è.

Saranno ben tre gli abiti che la top model italiana – attuale testimonial di Ovs e di Alessandro Angelozzi Couture e volto noto di L’Oreal Paris – sfoggerà a Zelig, tutti firmati Dolce&Gabbana. Bianca Balti farà il suo ingresso sul palco di Canale 5 con un abito rosso fuoco cortissimo ma non per questo succinto o volgare. Sarà un vestito ben accollato con maniche a tre quarti a campana dalla stoffa lavorata, molto fine. La modella lo indosserà con un paio di sandali dello stesso colore con tacco nero dai dettagli oro e con una coda alta che ben mette in risalto i lineamenti del suo viso e i suoi grandi occhi.

LEGGI ANCHE: BIANCA BALTI TESTIMONIAL PER OVS: UNA RAGAZZA ACQUA E SAPONE [VIDEO]

Poi ci sarà il cambio d’abito: nella seconda parte della puntata di Zelig la supermodella mostrerà un altro vestito, questa volta nero e lungo fino al ginocchio, completamente di pizzo per un effetto vedo non vedo molto sexy. E ai piedi Bianca Balti abbinerà un sandalo oro con tacco a spillo.

L’ultimo outfit che la bella italiana mostrerà a Mediaset sarà il più sobrio di tutti: si tratterà infatti di un completo nero giacca e pantalone capri molto lineare, indossato con un décolleté classico (anche questo nero). La Balti non rinuncerà a preziosi gioielli come girocollo d’oro giallo con pietre e grandi orecchini pendenti dalla forma tonda.

Insomma, stasera alle 21,10 su Canale 5, Bianca Balti non metterà da parte la sua sensualità, cercando di dare il meglio di sé anche in quanto ad ironia.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa