Il suo nome è Bethany Mota e tutti i teenagers sanno chi è. Si tratta di una 18enne californiana, diventata ormai da un po’ di tempo una delle It-girl più seguite del web. Ha un canale Youtube con più followers di quello di Lady Gaga sul quale parla di shopping, di make up e di tendenze in tutte le sue sfaccettature. Non è una fashion blogger perché la moda non è la sua priorità, ma forse più una style blogger e senza dubbio una delle influencer giovanissime più potenti del mondo.
Influente al punto che Aéropostale, un brand per teenager americano ha creato una linea di abbigliamento e accessori a suo nome: la Bethany Mota Collection con t-shirt, felpe, gonne e anche numerosi bijoux. Nel suo modo di vestirsi Bethany ha stile, ci sa fare e ama alternare vari marchi diversi, sbarazzini, giovani e trendy. Vediamo insieme cosa c’è nel suo armadio.
Invalid Displayed Gallery
Le t-shirt bianche semplici, magari con qualche stampa simpatica (donuts, bevande, etc.), non mancano mai e Bethany Mota le indossa sopra a skinny jeans e a un paio di sneakers come farebbe qualunque sua coetanea casual e alla moda. Ama anche il nero, un colore raffinato che la It-girl ama spezzare con fantasie etniche e indiane. Cardigan a righe di lana con cappuccio, shorts invernali dai motivi jacquard, stivaletti con pelliccia e cappelli (di lana) con tanto di orecchie per un look infantile ma molto fashion.
Per le occasioni più importanti che richiedono un abbigliamento elegante, Bethany Mota ama i tubini aderenti con aperture laterali e sulla pancia che lasciano intravedere il suo fisico impeccabile. Ama l’arancio, il pesca e i colori pastello che mettono in risalto occhi e capelli castani. Per le calzature Bethany Mota opta spesso per i tronchetti – vero must have di stagione – con tacco o senza e quasi sempre sui toni del marrone, dal più chiaro fino al testa di moro.
I capelli? Bethany ama i boccoli, un classico moderno che sta bene sul suo viso un po’ tondo,ma osa anche con qualche treccia. Poi ama giocare con le unghie e realizzare, anche fai da te – come mostra sul suo canale Youtube – delle creazioni bizzarre, colorate e soprattutto glitterate. Insomma: le idee e le vie per copiare il suo look proprio non mancano.
Foto by Facebook
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…