Categories: Fashion News

Emma Marrone testimonial di Siamoises: il brand delle t-shirt animate

Si chiama Siamoises, è uno dei nuovi brand al 100 per cento made in Italy e il suo motto è “Immagina se la tua t-shirt non fosse solo una semplice t-shirt, ma un nuovo modo per vivere la moda!“. La particolarità di questo marchio, infatti, sta nel voler unire design grafico a innovazione tecnologica per realizzare delle magliette personalizzate, creative e per questo uniche.

Testimonial d’eccezione di Siamoises è Emma Marrone, che oltre a rappresentare le t-shirt del marchio è il volto del tutorial pubblicato dall’azienda sul sito ufficiale siamoises.it e anche su Youtube. La cantante racconta attraverso gesti ed espressioni buffe e bambinesche la storia e la mission di Siamoises indossando lei stessa una delle magliette “smart” del brand.

Sì, smart, perché tutte le collezioni dell’azienda italiana nascono dalla volontà di portare il web 2.0 nel mondo della moda e di trasferire sulle t-shirt stampe animate dalla realtà virtuale. Insomma, attraverso l’applicazione di Siamoises scaricabile sul proprio smartphone, ognuno può dare vita alle stampe e se qualche passaggio non è chiaro, ci pensa Emma a rispiegarlo.

Bisogna dirlo: le stampe sono tutte molto particolari e devono piacere. Si tratta di disegni di bambini in posizione fetale vestiti da rocker, indiani, hippie, hipster, fashion victim e cow boy. Le immagini possono essere ricreate sulle classiche t-shirt ma anche sulle maglie asimmetriche, sulle canotte, sui leggings e sulle felpe e si può disegnare l’intero guardaroba (tutto molto casual e giovanile) con l’idea tecnologica di Siamoises. Sarà questo il futuro della moda?

Mentre Siamoises, già giunto alla sua seconda stagione, cerca di ritagliarsi uno spazio maggiore nel mare magnum del fashion, ecco il tutorial con Emma Marrone per saperne di più su questa azienda “smart” e sulle sue t-shirt animate:

Foto by Facebook and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa