Tutto+Sposi%2C+Chicca+e+Giovanni+futuri+testimonial+di+Vanitas%3F
velvetstyle
/2014/10/23/chicca-e-giovanni-a-tutto-sposi-foto/amp/
Categories: Fashion News

Tutto Sposi, Chicca e Giovanni futuri testimonial di Vanitas?

È in corso in questi giorni e proseguirà fino a domenica 26 ottobre Tutto Sposi, la fiera del wedding di Napoli. Una cornice dedicata al matrimonio in tutte le sue sfaccettature, dagli abiti agli addobbi per la cerimonia e il ricevimento. Giorno dopo giorno sono tantissimi gli stilisti che stanno mostrando le loro nuove collezioni e non sono pochi neanche i vip ospiti della kermesse.

LEGGI ANCHE: TUTTO SPOSI 2014: SCAMARCIO E DE MARTINO TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

A fare capolino, tra il pubblico del Palasposa della Mostra d’oltremare, sono stati anche Chicca Rocco e Giovanni Masiero, entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, conosciutisi e innamoratisi proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia. La coppia ha assistito alla sfilata di Carlo Pignatelli (i cui nuovi testimonial sono Francesco Testi e Giulia Rebel) per poi passare ad osservare da vicino i modelli e gli accessori dell’Atelier Vanitas rappresentato – invece – dagli sposi romantici Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Chicca e Giovanni, in quanto a stile, a Tutto Sposi hanno dato il meglio di sé: lei ha sfoggiato una blusa bianca semplicissima con mezza manica a campana infilata in una gonna verde acqua con un motivo di fiori centrale (a tratti un po’ orientale) attillata sui fianchi e lunga fino ai piedi, Giovanni ha scelto un classico completo giacca e pantalone con camicia bianca portata senza cravatta. I due ex gieffini hanno posato insieme al proprietario di Vanitas Anthony Cantalino e alla stilista Maria Rosaria Cacciapuoti con alle spalle alcuni abiti della nuova collezione.

Cosa vorrà dire tutto questo? Delle possibili nozze tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero si è parlato più volte, ma questo aspetto lo lasciamo al gossip; piuttosto i giovani e innamorati fidanzatini potrebbero diventare i testimonial dell’Atelier Vanitas seguendo le orme di Belen e Stefano? Chissà. L’abito da sposi, in ogni caso, gli donerebbe e molto.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa