Una moda giovane, trendy e pratica: sono questi i 3 obiettivi che Gaudì, brand di abbigliamento femminile e maschile nato nel 1995, ha cercato di centrare nella sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Ci sarà riuscito? Sicuramente la scelta nella Fall/Winter è vasta – questo bisogna riconoscerlo all’azienda- e si passa dagli abiti più eleganti (sia per lei che per lui) ai look rock indicati per tutti i giorni. Ma sfogliamo insieme in catalogo autunnale del marchio.
Per la clientela femminile c’è una linea abbastanza casual composta da felpe floreali (69,50 euro) da abbinare a skinny pants, leggings e boyfriend jeans, da felpe animalier comode sia su un jeans che su una gonna e da maxi maglie in lurex camouflage (78,50 euro), da portare sopra ai pantaloni fluidi con pences sul davanti e chiusura asimmetrica (89,50).
Per un look rock-glam più d’effetto, invece, Gaudì ha pensato a un abito in georgette nero da sera con blusa morbida trasparente e minigonna di paillettes che fanno molta luce (136,50 euro), e al tubino – sempre nero – in neoprene con scollo a goccia e dettagli in pelle (99 euro), da poter indossare con una spessa cintura dorata.
Per una giusta via di mezzo, per coloro cioè che vogliono essere sexy e rock ma rimanendo casual, Gaudì propone leggings in neoprene con inserti in ecopelle (88,50 euro), da portare con chiodo e t-shirt bianca, o – per un risultato meno rock e più chic – bluse in georgette con delicati punti luce (95,50 euro) da indossare con un qualunque jeans. Piuttosto ricca anche la scelta dei piumini: ci sono i classici modelli lunghi con cintura in vita e cappuccio o quelli più leggeri disponibili in vari colori e fantasie (129,50 euro).
L’uomo autunnale di Gaudì è un mix tra un dandy e un ragazzo di città che ama il denim style e le felpe ma con qualche dettaglio particolare. Per questo Gaudì propone jeans con chiusura asimmetrica, gamba dritta e cucitura in contrasto (93,50 euro) e anche felpe con zip obliqua e cappuccio originali e avvitate (99 euro). Le stesse caratteristiche le hanno anche i pullover. Non mancano le t-shirt semplici o con stampe sui toni del nero e del grigio a partire da 34 euro.
La collezione Autunno/Inverno 2014-2015, insomma, fonde l’urban style al design per un risultato che ai clienti più estrosi non passerà inosservato.
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