Kiabi%3A+lana%2C+ecopelle+e+motivi+scozzesi+colorano+l%26%238217%3BAutunno+2014
velvetstyle
/2014/10/27/kiabi-abbigliamento-autunno-2014/amp/
Categories: Tendenze

Kiabi: lana, ecopelle e motivi scozzesi colorano l’Autunno 2014

Se i look autunnali per i più piccoli sono disponibili anche a meno di 10 euro (leggi tutti i dettagli su Velvet Style), i prezzi degli outfit da uomo e da donna non salgono di molto. Questo succede da Kiabi, brand low cost che si sta sempre più diffondendo nelle città italiane. Tante le novità nella sua Fall/Winter 2014-2015, dalle più sportive alle più eleganti, dalle scarpe agli accessori e molto altro ancora.

Per la clientela femminile la varietà di stili e capi è davvero molto ricca: si parte dai capispalla che, ovviamente, in questa stagione sono in primissimo piano. Dai tessuti a motivi scozzesi che Kiabi riporta su cappotti lineari a 19,99 euro, alle stoffe dai colori vivaci (come il blu elettrico e il rosso) sempre a 19,99 euro. Per le donne che sono alla ricerca di uno stile rock-glamour, con un occhio attento al prezzo, ci sono, poi, i cappotti in lana con maniche e dettagli in ecopelle (49,99 euro) e quelli in tessuto nocciola effetto scamosciato con intarsi in pelle (39,99 euro).

Per completare i look femminili dei mesi più freddi, Kiabi raccoglie tutti i trend del momento, senza trascurarne nessuno, e così ci sono i maxi maglioni a mezza manica e a manica lunga a partire da 9,90 euro, i pullover pelosi – altro must have di stagione – a 14,99 euro, gli abiti in maglia a fantasia jacquard, le camice tartan e le sciarpe lunghissime o i colli di lana. Per uno stile più raffinato e sbarazzino, poi, Kiabi ha pensato a mini abiti con colletto a coda di rondine in contrasto interessanti da indossare con un décolleté o una ballerine (anche questi reperibili in negozio).

Per la clientela maschile, invece, la moda di Kiabi punta l’attenzione sull’urban style, con alternative economiche per vestire uomini di ogni età, tutti i giorni, per andare in ufficio e per uscire con gli amici. Anche qui le giacche e i cappotti sono in prima fila con modelli che alternano tessuti ed ecopelle (piumini, chiodi, giubbotti da moto) fino ai più classici caban di lana con prezzi che oscillano tra i 24,99 e gli 89,99 euro.

Tanti i chinos coloratissimi (19,99 euro), i cardigan di lana grossa (19,99 euro) e le camice di caldo cotone a quadri bianchi e neri o dei tipici colori scozzesi (rosso, nero e verde). Nei negozi Kiabi, questi autunno e inverno, non manca inoltre una vasta collezione di homewear, sleepwear e un’intera area dedicata alla maternità.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Capelli ricci e boccoli come dal parrucchiere: non hai bisogno della piastra, basta un semplice trucchetto

Pochi semplici trucchi per avere i capelli ricci e boccoli come quelli del parrucchiere ma…

% giorni fa

L’ingresso è la presentazione di una casa: come arredarlo per accogliere al meglio i nostri ospiti

I consigli degli esperti per arredare al meglio l'ingresso di una casa: l'organizzazione perfetta per…

% giorni fa

Abbronzatura e lentiggini, come valorizzare al meglio la pelle con un trucco effetto natural

I trucchi degli esperti per valorizzare al meglio la pelle con lentiggini e abbronzatura: così…

% giorni fa

Corridoio stretto e lungo: come renderlo confortevole con le giuste tecniche di arredamento

I consigli degli esperti interior design per arredare con le giuste tecniche un corridoio stretto…

% giorni fa

Bandiere Blu 2024: le 236 località italiane al mare o al lago dove l’acqua è più pulita

Come ogni anno, anche nel 2024 la Foundation for Environmental Education (FEE) ha assegnato le…

% giorni fa

Carta da parati: i consigli degli interior design su come sceglierla e su quali pareti posarla

Non commettere questi errori con la carta da parati, i consigli degli interior design su…

% giorni fa