Categories: Underwear

Intimissimi: Ana Beatriz Barros “regina dei ghiacci” nella Winter Tale [VIDEO]

La sensualità e il fascino di Ana Beatriz Barros non finiscono mai di sorprendere: dopo le campagne pubblicitarie delle linee autunnali Chic Couture, Bondage e Double Lace ecco che Intimissimi presenta la sua Winter Tale, la collezione sexy e preziosa dell’inverno 2014. Il suo nome esatto è Fascinating Light e Ana Beatriz Barros è un’affascinante regina dei ghiacci.

Nel video spot della Winter collection la bellissima top model indossa body trasparenti ed altri coprenti con spalline preziose, si muove tra i ghiacci con completi slip e reggiseno contornati da lunghe frange e con altri in tulle nero con strass eleganti e luminosi. Sfoggia con estrema sensualità bra imbottiti con bretelle intorno al collo ed altri completamente in pizzo, classici ma garbati.

Nero, blu, carta da zucchero e sangria sono le tinte scelte dal brand di lingerie italiano. La modella 32enne statunitense sfoggia reggiseni balconette con intarsi in tulle (35,90 euro), slip winter lights a 15,90 euro, sottovesti sexy con scollo a cuore e spalline sottili (59,90 euro), brasiliani con punto luce centrale (15,90 euro).

La linea più romantica della Fascinating Light è quella blu intensa ricca di ricami, pizzi e fiocchetti, la più delicata è quella celeste che unisce con grazia cotone e pizzo, la più decisa è, ovviamente, quella sangria, da indossare solo sotto a indumenti scuri. Per coccolare le sue clienti nei mesi più freddi, infine, Intimissimi ha inserito nella sua Winter Tale maglie a manica lunga con motivo optical (39,90 euro), cardigan a maniche lunghe lamè (39,90 euro) e raffinati abiti con maniche lunghe lamè e zip (49,90 euro) per un mix perfetto di calore, comodità e femminilità.

Foto by Facebook and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa