Categories: Moda Bimbo

Mango Kids: piccole donne e piccoli uomini crescono [FOTO]

Non è la prima stagione che Mango dedica ai bambini con una collezione ad hoc trendy, sbarazzina e vivace, più sportiva per i maschietti e più fashion per le femminucce che vogliono imitare le ragazze più grandi. Anche per quest’Autunno/Inverno l’assortimento e le idee originali non mancano: cosa ne penseranno i piccoli appassionati di moda e i loro genitori?

Partiamo dalla Mango Kids per le bambine: il brand di abbigliamento ha cercato di riportare le principali tendenze di stagione su tutti i capi delle più piccole. I cappotti sono i protagonisti dei mesi più freddi: ci sono i classici piumini (normali o light), con cappuccio o senza e disponibili in nero e in tanti colori sgargianti (a partire da 21,99 euro)). Non mancano i parkamust have dell’Autunno/Inverno 2014-2015 – con cappuccio agnellino e le pellicce e i gilet in pelo (anche queste tra le tendenze principali della stagione) che rispecchiano alla perfezione ile collezioni donna, con prezzi dai 25,99 ai 39,99 euro.

Invalid Displayed Gallery

Tutte le bimbe (o quasi), però, rimarranno a bocca aperta nello scoprire l’ampio angolo dedicato ai vestitini: gonne in tulle gonfie e sbarazzine, sopra in lana o effetto felpato con stampe trendy (stelle e cuori) e tante paillettes molto chic, magari per una festa con gli amichetti (con prezzi dai 23,99 ai 27,99 euro). Per le piccole clienti sportive, poi, Mango non ha trascurato il denim style: pantaloni, giacche, camicie e gilet a volontà.

I bambini, invece, nella collezione Mango Kids a loro dedicata, potranno scegliere – proprio come piccoli ometti – tra giacche impermeabili (29,99 eurp), parka, giacche in velluto a coste e – addirittura – giacche smoking (39,99 euro). Non mancano le giacche più casual effetto camoscio con interno in pecora (29,99 euro) e i bomber in lana pecora o in camoscio da 39,99 a 74,99 euro.

LEGGI ANCHE: MANGO SPORT, NEI NEGOZI UNA LINEA DEDICATA AI CLIENTI PIU’ ATLETICI

Vasta la gamma di pullover (che nell’armadio di un uomo – anche piccolo – non devono mancare mai): ci sono quelli tinta unita con tasca ribattuta (12,99 euro), quelli in lana con toppe sui gomiti proprio come i grandi (19,99 euro) e quelli più sportivi con stampe numeriche o motivi jacquard (da 23,99 a 25,99 euro). A racchiudere le principali tendenze dell’Autunno/Inverno 2014-2015, ci pensano le felpe di Mango Kids che alternano fantasie camouflage a stampe dei supereroi, stoffa effetto denim con cappuccio in pelliccia di pecora a stampa della bandiera americana (con prezzi che oscillano tra i 17,99 e i 23,99 euro).

Sicuramente all’occhio attento dei piccoli fashion addicted non sfuggiranno le camice: ci sono quelle tartan e quelle da smoking con tanto di papillon, quelle in velluto a coste e le più casual in denim, quelle a righe e quelle camouflage per avere un armadio da piccoli ma già con lo stile dei più grandi. Tutti i capi della nuova collezione Mango Kids sono già disponibili nei negozi e online e – fino al 9 novembre – ci sono anche delle interessanti promozioni.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa