Dalani%2C+legno+e+colori+pastello+per+riscaldare+la+casa+nei+mesi+freddi
velvetstyle
/2014/11/07/dalani-home-novita-autunno-2014/amp/
Categories: Design

Dalani, legno e colori pastello per riscaldare la casa nei mesi freddi

Dopo le tinte vivaci e chiare della Primavera/Estate 2014 ecco che Dalani – il primo shopping club in Italia dedicato alla casa (scopri come funziona su Velvet Style) – presenta le novità del suo autunno. Ambienti caldi e accoglienti, tanto legno e colori pastello che anche con i mesi freddi il “mobilificio online” ha deciso di mantenere. Complementi d’arredo, divani e poltrone, punti luce, soprammobili, accessori per la cucina: le offerte interessanti, funzionali e di design non mancano per i mesi più freddi. Vediamone alcune.

Per dare un tocco chic e signorile alla propria casa – ad esempio – Dalani propone la sua selezione di Maison elegance: con mobili in vimini, consolle in legno (bianco e color faggio), lanterne decorative e portafoto bianchi effetto vintage con prezzi che oscillano dai 13 ai 125 euro circa. Per aggiungere colore al proprio arredamento, o magari per qualche idea regalo in vista delle festività natalizie, invece, lo shopping home club online risponde con la particolare oggettistica Montemaggi: candele in vasetto, cucchiaini simpatici, tazze da caffè e da tè, cuscini, strisce da tavolo e molto altro (tra gli 11 e i 30 euro).

Se si desidera arredare la casa in modo rustico, con tavoli, sedie ed oggetti di legno (effetto invecchiato), online ci sono gli oggetti di Scelte Decapè: uno stile naturale dall’effetto immediatamente accogliente e caldo. Ovviamente quest’ultima alternativa non è indicata per gli ambienti minimal e ultramoderni; per questi Dalani ha pensato a una selezione “Black and white” di cassettiere, librerie, tavoli e sedie (con prezzi dai 60 a 350 circa).

Tante anche le proposte che riguardano la biancheria per la casa (lenzuola, asciugamani) e gli accessori per la cucina (presine, strofinacci, grembiuli con e senza pettorina a partire da 8 euro). Non solo: con l’avvicinarsi del Natale, Dalani sta iniziando a sfoderare numerose sorprese, ma il meglio deve ancora arrivare.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa

Come avere un’abbronzatura perfetta: gli errori da non commettere sotto il sole

Vuoi avere un'abbronzatura perfetta questa estate? Attenzione a questi errori che vanificano tutto e sono…

% giorni fa

Coda di cavallo perfetta: il tutorial passo passo a prova di principiante

Il tutorial passo dopo passo su consigli degli esperti per preparare una coda di cavallo…

% giorni fa

Brufoli post ceretta: come trattare la pelle dopo l’epilazione per evitarne l’insorgenza

Come evitare l'insorgenza di fastidiosi e antiestetici brufoli dopo l'epilazione: non commettere questi errori quando…

% giorni fa

Pelle acneica: attenzione ai cosmetici che si utilizzano, questi sono da evitare

Proteggi la tua pelle e non commettere questi errori, attenzione a questi cosmetici che si…

% giorni fa