Lodo+Comello%3A+meglio+i+capelli+lisci+o+le+onde+sbarazzine%3F
velvetstyle
/2014/11/07/lodo-comello-capelli-come-copiarli/amp/
Categories: Fashion Icon

Lodo Comello: meglio i capelli lisci o le onde sbarazzine?

Violetta 3 è ormai iniziata da alcune settimane e i personaggi della fiction televisiva, idoli dei giovanissimi, hanno svelato i loro nuovi look. Se Violetta, interpretata da Martina Stoessel ha mostrato un nuovo taglio di capelli (guardalo subito su Velvet Style), FrancescaLodovica Comello nella realtà – non ha abbandonato il suo stile un po’ fiabesco, quella pelle chiara e quei capelli neri che ricordano Biancaneve della Disney.

Questo, però, accade solo in Violetta 3. Nella vita di tutti i giorni, infatti, l’attrice e cantante nata in Italia ma vissuta in Argentina, ama cambiare hairstyle molto spesso, senza cadere mai nell’eccesso, ma sfoggiando capelli sbarazzini sempre diversi e facilmente imitabili dalle sue fans. Vediamo quali sono i tagli e le pieghe che piacciono di più a Lodo Comello.

L’attrice italo-argentina, attualmente, ha un caschetto piuttosto dritto che le sfiora le spalle, di un colore castano scuro quasi nero e ha capelli lucidi da fare invidia. Li porta spesso lisci con le punte leggermente all’insù per dare un po’ di movimento e all’indietro con cerchietti sottili e fiocchetti a righe o a pois (proprio da Biancaneve).

Lodo Comello, però, non disprezza neanche lo stile spettinato – tanto di moda questi Autunno/Inverno 2014-2015 – con pieghe morbide e onde perfette. Nel suo ultimo videoclip “I Only Want To Be With You“, ad esempio, ha dato un tocco rock al suo look con capelli ondulati lasciati sciolti e appuntati soltanto al centro. Le stesse onde Lodo Comello le ripete anche per tutti i giorni perché, in effetti, ne mettono in risalto viso e occhi.

A Francesca di Violetta 3 stanno molto bene anche i capelli raccolti e – infatti – spesso la star li appunta in modo semplice e anche un po’ disordinato con qualche forcina.

Insomma le parole d’ordine di Lodo Comello se si parla di capelli sembrano essere due: variare e giocare ma senza esagerare mai. Clicca qui se invece vorresti copiare il suo abbigliamento e scopri subito cosa si nasconde nel suo armadio.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa