Categories: Underwear

Chiara Ferragni sexy in Intimissimi: sarà lei la prossima testimonial?

Dopo aver mostrato i suoi look autunnali in vari post, Chiara Ferragni ha deciso di tirare fuori il suo lato più sexy, posando – in vari scatti – con indosso solo l’underwear in pizzo di Intimissimi. Il fotografo Andrew Arthur ha immortalato la fashion blogger in pose sensuali, su divani e letti, con le linee Sexy nude e Lace del brand di lingerie.

In varie immagini Chiara Ferragni indossa una sottoveste di pizzo nero lunga fin sopra al ginocchio, con scollo profondo, scollatura posteriore molto particolare, spalline sottili e un effetto vedo-non vedo assolutamente sexy.

Sotto al babydoll Intimissimi della linea Lace, la fashion blogger sceglie un completo seducente, anche questo nero di pizzo, con balconcino push-up della linea Sexy nude, caratterizzato da intarsi di tulle trasparente e con minislip a vita ultra bassa e molto sgambato con fiocchetto centrale.

Sui social network non sono mancati i commenti tra chi la definisce “stupenda“, “bellissima“, “so pretty” e “very beautiful” e chi di fronte alla sua magrezza sottolinea “too slim“. In effetti la fashion blogger è davvero molto magra e il suo look sexy in lingerie lo fa notare molto più dei vestiti. Anche Intimissimi non ha potuto fare a meno di dire la sua e su Twitter ha pubblicato e sponsorizzato una delle immagini con protagonista Chiara Ferragni cinguettando: “Have you seen the new post of @ChiaraFerragni wearing Intimissimi Lingerie?“.

Insomma, questo shooting ha lasciato indifferenti in pochi e ha lasciato pensare a molti a una possibile collaborazione tra la nota Fashion blogger e il brand Intimissimi. Sarà davvero lei la nuova Ana Beatriz Barros? E queste foto di Andrew Arthur pubblicate su The Blonde Salad (il blog ufficiale di Chiara Ferragni) saranno in realtà un assaggio della prossima campagna del brand di underwear? Staremo a vedere.

Foto by Facebook, Twitter and Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Recent Posts

Occhiali da sole, l’accessorio più sottovalutato dell’inverno: ecco i modelli giusti su cui puntare

Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…

% giorni fa

La Regina Camilla omaggia Elisabetta II: la scelta di stile non passa inosservata e commuove i sudditi

Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…

% giorni fa

Cena di Natale, come vestirsi se il capo organizza una serata tra lavoro e festa

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, nella maggior parte delle aziende italiane si intensificano i preparativi…

% giorni fa

Gres porcellanato effetto marmo: stile senza tempo nelle case chic del 2025

Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…

% giorni fa

Skincare routine: come scegliere i prodotti adatti per tipo di pelle

Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…

% giorni fa

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa