Categories: Accessori

MVP creations: gli anelli su tutte le dita seducono anche i vip

Capita spesso di vedere note vip e fashion blogger italiane con anelli estrosi e vistosi sulle mani. Solo al pollice in alcuni casi, su tutte le dita in molti altri. Si tratta dei gioielli di MVP creations, marchio, nonché acronimo, di Maria Vittoria Polillo, esperta in gemmologia, in gioielleria e in nuove creazioni. Anelli, bracciali, orecchini e collane: nelle sue collezioni ci sono gioielli di vario tipo, tutti molto originali, d’oro, d’argento, di bronzo. Eppure le donne del mondo dello spettacolo, del cinema e della moda sembrano essersi innamorate soprattutto degli anelli di MVP creations. Cosa hanno di tanto speciale?

La particolarità del brand sta nell’offrire alle clienti, oltre ai comuni anelli venduti singolarmente, dei kit da 5 rings da portare rigorosamente tutti alla stessa mano. Ci sono i set a fascia, in bronzo o in argento (da 275 a 385 euro), quelli in bronzo effetto satinato (635 euro), quelli in argento raffiguranti i cinque tagli dei diamanti (200 euro), quelli asimmetrici in argento e aperti sotto (440 euro), ma il set di anelli che più piace alle vip è quello a gabbia disponibile (ovviamente con prezzi differenti) in oro e in argento.

Michela Coppa (intervistata qualche tempo fa su Velvet Body) e Melissa Satta preferiscono, ad esempio, la versione a gabbia in argento e sfoggiano in vari selfie le loro mani ricoperte di anelli vistosi e spessi. La Coppa aggiunge anche un bracciale rigido della stessa linea di MVP creations.

Elena Santarelli alterna il set a gabbia con fedine più sottili e sobrie che, comunque, portate su tutte le dita, alcune anche sulla falange, danno un tocco creativo al suo look.

Elena Barolo, fashion blogger di Affashionate ed ex Velina di Striscia la Notizia (che a Velvet Style ha raccontato nel dettaglio la sua passione per la moda), ha uno stile tutto suo: niente set da 5 anelli, lei sceglie il Glove bracelet di MVP creations, in argento con guanto a gabbia e anello al pollice, tra i gioielli più costosi del marchio (1190 euro).

Al di là del prezzo – che come visto non è così modico – davvero quella di sfoggiare anelli su tutte le dita diventerà un trend in questo Autunno/Inverno 2014-2015? O verrà bocciato per il suo essere troppo “strong” ed eccessivo? Non resta che attendere qualche mese per poter fare un bilancio.

Foto by Facebook and Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa