Categories: Tendenze

Imperfect: un omaggio personalizzato con la collezione invernale [VIDEO]

La nuova collezione invernale raccontata in un video: è così che Imperfect, brand di abbigliamento femminile casual-rock, presenta la sua Winter collection 2015 in meno di un minuto e mezzo e annuncia l’arrivo di tutti i capi sull’e-shop ufficiale. A sfoggiare gli outfit, larghi e aderenti, sportivi o più sexy è Belen Rodriguez, testimonial del marchio e protagonista anche della prossima collezione Circus Urban Style (come puoi vedere su Velvet Style).

Cambi di look repentini, dalle maxi sciarpe di lana con frange, numeri, scritte e logo Imperfect, a cortissimi shorts neri indossati dalla showgirl con una maglia argento glitterata che lascia scoperto l’ombelico; dalle t-shirt casual bianche con stampe nere in contrasto ai pullover a girocollo tinta unita con logo del brand ben in evidenza al centro.

Belen Rodriguez nel video di Imperfect indossa anche dei giubbini da baseball con polsini in vita e sulle maniche e gilet di pelliccia molto di moda in questo Autunno/Inverno 2014-2015. Fino ad arrivare agli abbinamenti più sportivi, quelli adatti anche per andare in palestra con un paio di comode sneakers: leggings e felpe maxi sempre sui toni del bianco e del nero.

Come in tutte le collezioni di Imperfect, inoltre, anche nella Winter 2015 un posto di rilievo lo occupano gli accessori, quelli tipici del brand: cappellini di lana con le scritte dei fumetti (guarda qui tutti i modelli dell’Autunno/Inverno 2014-2015) e pochette piatte e rettangolari da portare a mano o al polso con scritte “Diva”, “Rock” e “Love”. L’intera collezione di abbigliamento invernale firmato Imperfect è visibile sul sito web ufficiale shop.lifeisimperfect.com, ma non è tutto: come l’azienda stessa ha annunciato su Facebook “I primi 100 che effettueranno l’ordine tramite lo shop online, riceveranno una collana limited edition personalizzata Imperfect [!]“.

Foto and video by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa