Categories: Fashion Icon

Veronica Ferraro, The fashion fruit: i suoi look invernali trendy e alla portata di tutte

È tra le fashion blogger italiane più seguite e cliccate sui social network, ha 27 anni, una grande grinta, un’immensa passione per la moda e per la bellezza e soprattutto ha un tocco personale che cerca di far emergere sempre in ogni suo outfit. Stiamo parlando di Veronica Ferraro, fashion blogger di The fashion fruit. Già di per sé il nome del suo diario online è piuttosto originale e lei non è da meno come dimostra anche nei suoi outfit invernali.

Le foto pubblicate su The fashion fruit e sulle sue pagine social parlano da sole, perché ci sono dei trend ai quali Veronica Ferraro non rinuncerebbe mai in questo Autunno/Inverno 2014-2015 e che, con molta probabilità, rapiranno (se non l’hanno già fatto) la maggior parte delle followers della fashion blogger italiana. Partiamo dai cappotti che, come le tendenze di stagione vogliono, sono uno dei principali must have.

Invalid Displayed Gallery

Veronica Ferraro ama il nero e i motivi tartan (scopri come abbinare la fantasia scozzese tanto di moda). Le piacciono i cappotti oversize con bottoni grandi e risvolto sulle maniche. Anche le pellicce sono un capospalla al quale non si può dire no secondo la fashion blogger che le indossa tinta unita o a righe colorate sui toni dei bianco, del nero e del blu, sopra a un paio di pantaloni effetto pelle e a una maglia bianca.

Le mantelle (o cappe), altro must have di stagione, non mancano nell’armadio di Veronica Ferraro, che gioca con uno stile fiabesco e delicato e con modelli color cammello dal cappuccio di pelliccia e con chiusura a fiocco sotto al collo, così come i maxi cardigan tinta unita che la fashion blogger abbina a larghe pashmine fantasia. Scendendo, nel look della giovane esperta di moda, ci sono i jeans strappati, un trend che non sembra avere alcuna intenzione di passare di moda: la Ferraro sceglie lavaggi chiari anche per l’inverno e, invece di abbinare i suoi jeans a un tronchetto, preferisce una sneakers Vans, Adidas o Nike o una ballerina bicolore a punta.

Oltre alle borse – capo al quale la blogger di The fashion fruit sembra tenere davvero molto – ci sono altri accessori fondamentale nei suoi look: il suo borsalino color cammello e gli anelli di Jack&Co. Casual, moderna e sempre al passo con le tendenze: sono queste le parole chiave dello stile di Veronica Ferraro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa