Categories: Fashion Icon

L’armadio di … Lorenzo Fragola

C’è chi sin dalle audizioni avrebbe scommesso sulla sua vittoria a X-Factor e, in effetti, non si sbagliava: Lorenzo Fragola, nuova star del talent show musicale in onda su Sky, è riuscito ad emergere su tutti i suoi avversari, conquistando il pubblico e i giudici. Ma si sa, X-Factor è anche palcoscenico di outfit estrosi, mode creative e bizzarre e noi in queste settimane non abbiamo potuto fare a meno di osservare tutti i look di Lorenzo Fragola ricostruendo, in qualche modo, il suo armadio.

Rispetto ad altri cantanti che nelle edizioni passate hanno vinto X-Factor, il giovane talento che su internet si faceva chiamare Bestraw (guarda i suoi video su Velvet Music) è apparso, sin dalla prima puntata, un ragazzo alla moda, vestito come tutti i suoi coetanei e capace di alternare outfit casual ad altri più eleganti a seconda delle serate e delle occasioni.

Invalid Displayed Gallery

Un must have nel suo guardaroba è senza dubbio il jeans a sigaretta: nelle varie serate live di X-Factor 8, il vincitore del talent show ne ha sfoggiati tantissimi sempre diversi, dal classico blu al modello scolorito, dal denim chiarissimo a quello nero/grigio. Lorenzo Fragola, insomma, indossa i jeans in qualunque occasione e con qualunque outfit, sia con la camicia che con la t-shirt, sia con la giacca elegante che con il chiodo di pelle.

LEGGI ANCHE: FRANCESCA DEI KOMMINUET, DA X-FACTOR A TESTIMONIAL PER PUMA [FOTO]

A X-Factor l’abbiamo visto anche con completi giacca e cravatta chiari e scuri ma mai eccessivamente eleganti e, forse, da questo punto di vista, Lorenzo Fragola si è lasciato ispirare dal suo maestro Fedez (del cui look vi abbiamo parlato qui). Per vestire la parte superiore, poi, nell’armadio di Lorenzo Fragola non manca mai una camicia (nera o di jeans), una t-shirt tinta unita e una con stampa colorata e infine un giubbino da baseball, possibilmente bicolore. A rimanere, senza dubbio nella storia di X-Factor 8, però, sarà in particolare un outfit, quello sfoggiato nel duetto con Gianna Nannini: look total black spezzato da un bomber di pelle rosso acceso.

Un ultimo particolare per riprendere lo stile di Lorenzo Fragola? Ciuffo di capelli non troppo lungo e una barbetta curata effetto wild.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Piumino non vuol dire per forza palestra: 6 consigli per indossarlo e esser perfette in tutte le occasioni

Scopri come il piumino si trasforma nel capo versatile e di tendenza per l’inverno 2025-2026:…

% giorni fa

Capodanno al caldo non è un’opzione da ricchi: 3 mete low cost che fanno invidia alle Maldive

Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…

% giorni fa

Dalla pelle al denim, questo autunno-inverno la gonna è midi (a patto di saperla scegliere)

Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…

% giorni fa

Il cappotto perfetto per le Feste? Ce lo svela Lady Diana… dal 1987

Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…

% giorni fa

Occhiali da sole, l’accessorio più sottovalutato dell’inverno: ecco i modelli giusti su cui puntare

Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…

% giorni fa

La Regina Camilla omaggia Elisabetta II: la scelta di stile non passa inosservata e commuove i sudditi

Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…

% giorni fa