C’è chi sin dalle audizioni avrebbe scommesso sulla sua vittoria a X-Factor e, in effetti, non si sbagliava: Lorenzo Fragola, nuova star del talent show musicale in onda su Sky, è riuscito ad emergere su tutti i suoi avversari, conquistando il pubblico e i giudici. Ma si sa, X-Factor è anche palcoscenico di outfit estrosi, mode creative e bizzarre e noi in queste settimane non abbiamo potuto fare a meno di osservare tutti i look di Lorenzo Fragola ricostruendo, in qualche modo, il suo armadio.
Rispetto ad altri cantanti che nelle edizioni passate hanno vinto X-Factor, il giovane talento che su internet si faceva chiamare Bestraw (guarda i suoi video su Velvet Music) è apparso, sin dalla prima puntata, un ragazzo alla moda, vestito come tutti i suoi coetanei e capace di alternare outfit casual ad altri più eleganti a seconda delle serate e delle occasioni.
Invalid Displayed Gallery
Un must have nel suo guardaroba è senza dubbio il jeans a sigaretta: nelle varie serate live di X-Factor 8, il vincitore del talent show ne ha sfoggiati tantissimi sempre diversi, dal classico blu al modello scolorito, dal denim chiarissimo a quello nero/grigio. Lorenzo Fragola, insomma, indossa i jeans in qualunque occasione e con qualunque outfit, sia con la camicia che con la t-shirt, sia con la giacca elegante che con il chiodo di pelle.
LEGGI ANCHE: FRANCESCA DEI KOMMINUET, DA X-FACTOR A TESTIMONIAL PER PUMA [FOTO]
A X-Factor l’abbiamo visto anche con completi giacca e cravatta chiari e scuri ma mai eccessivamente eleganti e, forse, da questo punto di vista, Lorenzo Fragola si è lasciato ispirare dal suo maestro Fedez (del cui look vi abbiamo parlato qui). Per vestire la parte superiore, poi, nell’armadio di Lorenzo Fragola non manca mai una camicia (nera o di jeans), una t-shirt tinta unita e una con stampa colorata e infine un giubbino da baseball, possibilmente bicolore. A rimanere, senza dubbio nella storia di X-Factor 8, però, sarà in particolare un outfit, quello sfoggiato nel duetto con Gianna Nannini: look total black spezzato da un bomber di pelle rosso acceso.
Un ultimo particolare per riprendere lo stile di Lorenzo Fragola? Ciuffo di capelli non troppo lungo e una barbetta curata effetto wild.
Foto by Facebook
Scopri come il piumino si trasforma nel capo versatile e di tendenza per l’inverno 2025-2026:…
Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…
Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…
Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…
Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…
Scelta raffinata della regina consorte durante la cena di Stato: la tiara storica sottolinea il…