Categories: Fashion News

Britney Spears e la foto ritoccata: il “clone” di Heidi Klum

Fisico perfetto, addominali scolpiti, forme invidiabili e un sexy bikini fluo: ma è davvero Britney Spears quella sulla copertina di Women’s Health? È bastata una foto a scatenare il web e a provocare, in pochi minuti, una raffica di commenti negativi nei quali la cantante statunitense viene accusata di uso eccessivo di Photoshop ed altri programmi di ritocco digitale per apparire come in realtà non è.

I tempi di “Baby One More Time” e “Oops!… I Did It Again“, in effetti, sono ormai lontani e negli anni Britney ha attraversato varie crisi, dal divorzio con Kevin Federline all’abuso di alcol, che hanno trasformato anche il suo fisico, ma ci sarebbero vari video pronti a testimoniare che il corpo sfoggiato sulla copertina di Women’s Health è al 100 per cento naturale e privo di alcun ritocco.

Come avrebbe fatto Britney Spears a tornare in forma come ai tempi d’oro della sua carriera (e forse anche di più)? Tutto merito di una vita sana, di una dieta ferrea e di un’attività fisica costante: “Mi alleno tutti i giorni. Inizio con 20 minuti di cardio, poi continuo con esercizi e pesi leggeri, squat, addominali e alla fine un po’ di stretching. I miei esercizi giornalieri sono importanti per la mia salute fisica e anche per quella mentale“, avrebbe dichiarato la stessa artista americana in una recente intervista.

Ma il web non ci crede, o almeno non ritiene possibile che lo sport assiduo e l’alimentazione corretta abbiamo potuto portare Britney Spears a risultati tali da paragonarla alla sorella gemella di Heidi Klum, la top model tedesca naturalizzata statunitense famosa per il suo fisico perfetto e irraggiungibile. Ed è per questo che i cybernauti accusano Women’s Health di essere intervenuto un po’ troppo su quell’immagine di copertina, ritoccando in modo innaturale ed esagerato pancia, glutei e gambe. Dove starà la verità?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa