Categories: Man factor

Emporio Armani, il dj Calvin Harris testimonial della PE 2015

Se le star della musica sono sempre più attente alle ultime tendenze e alle novità della moda, il mondo della moda è sempre più interessato alle icone della musica. Così, dopo Rihanna arruolata da Puma come ambasciatrice mondiale e creative director del brand, Emporio Armani punta il dito su Calvin Harris, noto dj, cantante, autore e produttore musicale che ci ha fatto ballare tutta l’estate con la sua “Summer“.

Sarà proprio lui il volto della campagna Primavera/Estate 2015 di accessori della maison italiana, in particolar modo delle linee Emporio Armani Eyewear ed Emporio Armani orologi. Le immagini della Spring/Summer campaign sono state scattate dal noto fotografo Boo George (anche autore dello shooting di Zinedine Zidane per Mango) a Los Angeles e mostrano Calvin Harris con un completo distinto ed elegante giacca, pantalone, t-shirt e stringate e – ovviamente – con occhiali da sole e orologi della prossima collezione primaverile di EA.

Di origine scozzese, il dj trentenne – anche vincitore dei Grammy Awards – è tra i personaggi di maggior spicco del momento nel settore della dance music, nonché il dj più pagato al mondo secondo il Forbes Magazine. E questa esperienza in casa Armani gli darà ulteriore visibilità a livello mondiale.

È incredibile lavorare con Giorgio Armani per Emporio Armani. Sento una particolare affinità con l’ethos del marchio e ne apprezzo da sempre lo stile“, ha detto Calvin Harris riferendosi alla campagna PE 2015. Ma anche Re Giorgio non è rimasto indifferente di fronte alla professionalità e alla personalità del dj scozzese: “Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico“, così Giorgio Armani ha parlato del suo nuovo e frizzante testimonial.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa